Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 12, 22:07   #2481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Ragusa
Messaggi: 173
Rispolvero il post, scusatemi se ripeto qualcosa di cui si è parlato, ma in 248 pagine mi sono perso. Hu un semiasse posteriore di una caster 1/8 nuova che fuoriesce dal bicchierino, dato che ho letto da qualche parte che ci sono gli omocinetici posteriori e io non li ho trovati in rete, mi sapete dire dove li posso comprare ?
ibleo64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 11:33   #2482 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2012
Residenza: senigallia
Messaggi: 155
Stesso mio problema,credo. Oltre a parecchi altri......ancora non mi e' ben chiaro perche' parlino bene della caster. La mia e' la rtr versione 2012 ho i semiassi troppo corti posteriormente, cioe' in pratica escono dal bicchierino. I pezzetti di tubo di silicone "di serie" dentro i bicchierini non servivano a niente e se ne sono andati a spasso alla prima uscita come i semiassi. Quello che ho fatto e' stato mettere della gomma in entrambi i bicchierini in ciascun lato in modo da "bloccare" i due semiassi.
Sono comunque corti e tendono ad uscire comunque soprattutto se non sono orizzontali (curve veloci quando la macchina si inclina). Se qualcuno ha qualche soluzione migliore batta un colpo.........
plib@inbox.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 11:35   #2483 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da plib@inbox.com Visualizza messaggio
.ancora non mi e' ben chiaro perche' parlino bene della caster.
Forse perchè chi ne parla bene le vende.....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 11:39   #2484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da plib@inbox.com Visualizza messaggio
Stesso mio problema,credo. Oltre a parecchi altri......ancora non mi e' ben chiaro perche' parlino bene della caster. La mia e' la rtr versione 2012 ho i semiassi troppo corti posteriormente, cioe' in pratica escono dal bicchierino. I pezzetti di tubo di silicone "di serie" dentro i bicchierini non servivano a niente e se ne sono andati a spasso alla prima uscita come i semiassi. Quello che ho fatto e' stato mettere della gomma in entrambi i bicchierini in ciascun lato in modo da "bloccare" i due semiassi.
Sono comunque corti e tendono ad uscire comunque soprattutto se non sono orizzontali (curve veloci quando la macchina si inclina). Se qualcuno ha qualche soluzione migliore batta un colpo.........
io al mio amico ho fatto prendere gli omocinetici anteriori, montati al posteriore ovviamente.. dopo quell'intervento nulla più, non è male come mezzo però preciso che lui usa una combo castle 2200, non certo il leopard di serie.......
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 13:08   #2485 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da plib@inbox.com Visualizza messaggio
Stesso mio problema,credo. Oltre a parecchi altri......ancora non mi e' ben chiaro perche' parlino bene della caster. La mia e' la rtr versione 2012 ho i semiassi troppo corti posteriormente, cioe' in pratica escono dal bicchierino. I pezzetti di tubo di silicone "di serie" dentro i bicchierini non servivano a niente e se ne sono andati a spasso alla prima uscita come i semiassi. Quello che ho fatto e' stato mettere della gomma in entrambi i bicchierini in ciascun lato in modo da "bloccare" i due semiassi.
Sono comunque corti e tendono ad uscire comunque soprattutto se non sono orizzontali (curve veloci quando la macchina si inclina). Se qualcuno ha qualche soluzione migliore batta un colpo.........
MA SI DAI CON GLI STESSI SOLDI TI SARESTI COMPRATO UN BEL TRUGGY MUGEN O LOSI....... PERO SENZA RUOTE SENZA SCOCCA SENZA RADIO SENZA LIPO... PERO ALMENO I CARDANI NON SALTANO FUORI.

CHE DISCORSI RIDICOLI.

O CI METTI GLI OMOCINETICI ANTERIORI ANCHE DIETRO , O CHIAMI PRISMALIA E TI FAI MANDARE DUE CARDANI CHE TE LI REGALANO , ANZI TE NE REGALANO 4 ........

quali MOLTI altri problemi hai riscontrato ? elencaceli cortesemente cosi vediamo il problema di che natura è cosi ci aiutano a risolverli , tanto il forum è pieno zeppo di professionisti con il portafogli degli altri .

Ultima modifica di giorgio93 : 18 dicembre 12 alle ore 13:15
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 15:23   #2486 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2012
Residenza: senigallia
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Forse perchè chi ne parla bene le vende.....
Bene allora lo dico forte x esperienza diretta: non vale i soldi spesi!
Spero serva a qualcuno

Ero indeciso tra caster e team c(Absima) entrambe rtr e purtroppo penso di avere sbagliato. Non e' il fatto che della mugen avrei preso con gli stessi soldi solo il kit ma non puoi vendere una rtr che alla prima scarica perde i semiassi...........o ha l'albero motore che entra nel portalipo. Dai e' una presa x il c..o!Sono sempre 400 e passa euro.........

Ultima modifica di plib@inbox.com : 19 dicembre 12 alle ore 15:31
plib@inbox.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 16:06   #2487 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da plib@inbox.com Visualizza messaggio
Bene allora lo dico forte x esperienza diretta: non vale i soldi spesi!
Spero serva a qualcuno

Ero indeciso tra caster e team c(Absima) entrambe rtr e purtroppo penso di avere sbagliato. Non e' il fatto che della mugen avrei preso con gli stessi soldi solo il kit ma non puoi vendere una rtr che alla prima scarica perde i semiassi...........o ha l'albero motore che entra nel portalipo. Dai e' una presa x il c..o!Sono sempre 400 e passa euro.........
Ma infatti è quello che scrivono in molti... a differenza dei poveracci che le vendono e spammano in giro per il forum.

Sono gli utenti delusi come te che dovrebbero ringraziare i contaballe che scagazzano commenti positivi e poi rifilano fregature come la tua

Ultima modifica di Badlucifer : 19 dicembre 12 alle ore 16:10
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 17:56   #2488 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2012
Residenza: senigallia
Messaggi: 155
Hai perfettamente ragione:io pero' piu' di scriverlo qua' e la' nei diversi forum x dare 1 mano ad altri inconsapevoli polli non posso fare.
Tra l'altro beccandomi anche parecchi improperi da parte di chi invece e' entusiasta dell'acquisto............

Ultima modifica di plib@inbox.com : 19 dicembre 12 alle ore 18:06
plib@inbox.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 18:26   #2489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di s1m0n377
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ma infatti è quello che scrivono in molti... a differenza dei poveracci che le vendono e spammano in giro per il forum.
:wnk:
Sono gli utenti delusi come te che dovrebbero ringraziare i contaballe che scagazzano commenti positivi e poi rifilano fregature come la tua
Scusate,ma se io vado su altri siti,quelli non contenti mi sembrano ben pochi...siete cosi sicuri che faccia cosi schifo la Caster come RTR...?
s1m0n377 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 19:23   #2490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAX123
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: parma
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da s1m0n377 Visualizza messaggio
Scusate,ma se io vado su altri siti,quelli non contenti mi sembrano ben pochi...siete cosi sicuri che faccia cosi schifo la Caster come RTR...?
Ciao io ti parlo del Truggy ce l'ho da 3 settimane e mi ci trovo bene.
Secondo me molto dipende da quello che ci fai.
Io lo uso per cazzeggio e non gare ma di salti ne fa comunque e per ora niente di rotto.
Ti posso dire che se non avesso il telaio in lega sarebbe già distrutto.
Come hanno giá detto i difetti che ho riscontrato anche io sono: carrozza fragile,gomme originali morbide e vanno ripassate tutte le viti/bulloni prima della messa in strada.
Questa é la mia esperienza per ora!
MAX123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[MI] Cerco Caster Racing Fusion DARKF3D3 Compro 2 13 marzo 12 12:31
Caster Racing Fusion F18T DARKF3D3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 09 febbraio 11 13:19
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24
Vi presento la mia Fusion EX1 - Caster Racing NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 10 ottobre 09 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002