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| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
per l'himoto in pista si controlla abbastanza facilmente a 3s, il problema e che rompe, a fine giornata avevo già sostituito 2 cardani anteriori e fresato un bicchierino....la morte sua(detta alla romana)per l'himoto sono cmq le 2s ,lo sò ma se uno vuole provare a farsi un giro per provare l'ebrezza, non ci dovrebbero essere problemi. poi vuoi mettere ,solo il fatto di polverizare le 1/8 sui rettilinei con un microbo da 30cm non ha prezzo lui mi aveva appunto chiesto di provare più allungo,con un 9,5t ezrun con 20-23 di pigno e 2s che allungo vuoi che abbia?? rimane il fatto che con l'himoto ci si diverte proprio con queste configurazioni poco spinte anzi a mio giudizio scarse,retifico scusa.....ci si diverte principalmente ad avere avversari con le stesse prestazioni!!!! è inutile lottare per tutto il circuito e poi prendere mezzo rettilineo perchè l'amico ha un motore prototipo con il doppio di A..... ![]() vedi la mia scielta ....il bestia ha un motore che rende come il mio però io avendo stò 550 potrei usare corone da 30-34 denti ma che senso ha non ci sarebbe più la vera e sana sfida alla pari ![]() già che ci sono edo il motoreche mi hai dato per l'himoto comincia a preuccuparmi non scalda nemmeno da dire che ha funzionato | |
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