Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 09, 20:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il mamba non ha i sensori....ma diciamo che servirebbe una esc apposta non può essere definitivo l'accoppiamento ezrun+ mamba...
per tony: toni che motore hai??
feigao 9.5 con relativo esc sempre feigao 60a...non ce la farei quasi sicuramente
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 20:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
feigao 9.5 con relativo esc sempre feigao 60a...non ce la farei quasi sicuramente
be se hai un 9,5 t prova le 3s vedrai che rimarrai soddisfatto
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 20:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
be se hai un 9,5 t prova le 3s vedrai che rimarrai soddisfatto
peccato che non conosco nessuno che possa prestarmele altrimenti avrei fatto la prova, se rimaneva gestibile con il punch su soft come ce l'ho ora avrei preso le 3s altrimenti le 2s..

edit: è scomodissimo gestire le impostazioni di sto esc, devi entrare nei menù a seconda dei lampeggi e scegli le impostazioni a seconda delle luci che rimangono accese.........madò.....
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 21:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: Milano nord
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
peccato che non conosco nessuno che possa prestarmele altrimenti avrei fatto la prova, se rimaneva gestibile con il punch su soft come ce l'ho ora avrei preso le 3s altrimenti le 2s..

edit: è scomodissimo gestire le impostazioni di sto esc, devi entrare nei menù a seconda dei lampeggi e scegli le impostazioni a seconda delle luci che rimangono accese.........madò.....
Perchè non ti procuri una program card FEIGAO

Himoto/HSP/Amax/RK Topic-card_feigao.jpg
mack_73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 23:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
peccato che non conosco nessuno che possa prestarmele altrimenti avrei fatto la prova, se rimaneva gestibile con il punch su soft come ce l'ho ora avrei preso le 3s altrimenti le 2s..

edit: è scomodissimo gestire le impostazioni di sto esc, devi entrare nei menù a seconda dei lampeggi e scegli le impostazioni a seconda delle luci che rimangono accese.........madò.....
non stare ad ascoltare Fabio (Culatello), lui è un pazzo scatenato!!!! il kit Feigao a 3s rende la macchina inguidabile... va troppo ed è sempre nervosa, anche con punch a zero (soft) e timing a zero...

prenditi delle Lipo 2s e metti il pignone da 23... comprati la program card della Feigao (invece delle ez-run si usa il cavo dei sensori per programmare l'esc) così puoi impostare le varie opzioni, compreso il lipo-saver (per non bruciare le lipo)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 00:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
non stare ad ascoltare Fabio (Culatello), lui è un pazzo scatenato!!!! il kit Feigao a 3s rende la macchina inguidabile... va troppo ed è sempre nervosa, anche con punch a zero (soft) e timing a zero...

prenditi delle Lipo 2s e metti il pignone da 23... comprati la program card della Feigao (invece delle ez-run si usa il cavo dei sensori per programmare l'esc) così puoi impostare le varie opzioni, compreso il lipo-saver (per non bruciare le lipo)
Edo se hai un attimo passa da skype che ti chiedo una cosa top secret
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 09:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
Edo se hai un attimo passa da skype che ti chiedo una cosa top secret
ieri ero a cena, dal Tailandese... in futuro fammi uno squillo al cellulare, non ti preoccupare
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 13:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
non stare ad ascoltare Fabio (Culatello), lui è un pazzo scatenato!!!! il kit Feigao a 3s rende la macchina inguidabile... va troppo ed è sempre nervosa, anche con punch a zero (soft) e timing a zero...

prenditi delle Lipo 2s e metti il pignone da 23... comprati la program card della Feigao (invece delle ez-run si usa il cavo dei sensori per programmare l'esc) così puoi impostare le varie opzioni, compreso il lipo-saver (per non bruciare le lipo)
ciao edo per l'himoto in pista si controlla abbastanza facilmente a 3s, il problema e che rompe, a fine giornata avevo già sostituito 2 cardani anteriori e fresato un bicchierino....
la morte sua(detta alla romana)per l'himoto sono cmq le 2s ,lo sò ma se uno vuole provare a farsi un giro per provare l'ebrezza, non ci dovrebbero essere problemi.
poi vuoi mettere ,solo il fatto di polverizare le 1/8 sui rettilinei con un microbo da 30cm non ha prezzo
lui mi aveva appunto chiesto di provare più allungo,con un 9,5t ezrun con 20-23 di pigno e 2s che allungo vuoi che abbia??
rimane il fatto che con l'himoto ci si diverte proprio con queste configurazioni poco spinte anzi a mio giudizio scarse,retifico scusa.....ci si diverte principalmente ad avere avversari con le stesse prestazioni!!!! è inutile lottare per tutto il circuito e poi prendere mezzo rettilineo perchè l'amico ha un motore prototipo con il doppio di A.....
vedi la mia scielta ....il bestia ha un motore che rende come il mio però io avendo stò 550 potrei usare corone da 30-34 denti ma che senso ha non ci sarebbe più la vera e sana sfida alla pari

già che ci sono edo il motoreche mi hai dato per l'himoto comincia a preuccuparmi non scalda nemmeno da dire che ha funzionato cioè ora ho il 28!!! forse comincia ad accorgersi veramente dalla 32 i su....booo cmq ho fatto un affarone!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 13:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao edo per l'himoto in pista si controlla abbastanza facilmente a 3s, il problema e che rompe, a fine giornata avevo già sostituito 2 cardani anteriori e fresato un bicchierino....
la morte sua(detta alla romana)per l'himoto sono cmq le 2s ,lo sò ma se uno vuole provare a farsi un giro per provare l'ebrezza, non ci dovrebbero essere problemi.
poi vuoi mettere ,solo il fatto di polverizare le 1/8 sui rettilinei con un microbo da 30cm non ha prezzo
lui mi aveva appunto chiesto di provare più allungo,con un 9,5t ezrun con 20-23 di pigno e 2s che allungo vuoi che abbia??
rimane il fatto che con l'himoto ci si diverte proprio con queste configurazioni poco spinte anzi a mio giudizio scarse,retifico scusa.....ci si diverte principalmente ad avere avversari con le stesse prestazioni!!!! è inutile lottare per tutto il circuito e poi prendere mezzo rettilineo perchè l'amico ha un motore prototipo con il doppio di A.....
vedi la mia scielta ....il bestia ha un motore che rende come il mio però io avendo stò 550 potrei usare corone da 30-34 denti ma che senso ha non ci sarebbe più la vera e sana sfida alla pari

già che ci sono edo il motoreche mi hai dato per l'himoto comincia a preuccuparmi non scalda nemmeno da dire che ha funzionato cioè ora ho il 28!!! forse comincia ad accorgersi veramente dalla 32 i su....booo cmq ho fatto un affarone!!
secondo me dovrai veramente mettere il pignone al posto della corona

P.S. mi piacciono le vere sfide alla pari
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 15:38   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao edo per l'himoto in pista si controlla abbastanza facilmente a 3s, il problema e che rompe, a fine giornata avevo già sostituito 2 cardani anteriori e fresato un bicchierino....
la morte sua(detta alla romana)per l'himoto sono cmq le 2s ,lo sò ma se uno vuole provare a farsi un giro per provare l'ebrezza, non ci dovrebbero essere problemi.
poi vuoi mettere ,solo il fatto di polverizare le 1/8 sui rettilinei con un microbo da 30cm non ha prezzo
lui mi aveva appunto chiesto di provare più allungo,con un 9,5t ezrun con 20-23 di pigno e 2s che allungo vuoi che abbia??
rimane il fatto che con l'himoto ci si diverte proprio con queste configurazioni poco spinte anzi a mio giudizio scarse,retifico scusa.....ci si diverte principalmente ad avere avversari con le stesse prestazioni!!!! è inutile lottare per tutto il circuito e poi prendere mezzo rettilineo perchè l'amico ha un motore prototipo con il doppio di A.....
vedi la mia scielta ....il bestia ha un motore che rende come il mio però io avendo stò 550 potrei usare corone da 30-34 denti ma che senso ha non ci sarebbe più la vera e sana sfida alla pari

già che ci sono edo il motoreche mi hai dato per l'himoto comincia a preuccuparmi non scalda nemmeno da dire che ha funzionato cioè ora ho il 28!!! forse comincia ad accorgersi veramente dalla 32 i su....booo cmq ho fatto un affarone!!
a Fabbbbbbbio... mica mi riferivo al tuo motorazzo (che è ottimo, lo so... pensavi forse che mi mettessi a fregare gli amici?!?! )

parlo del kit Himoto, esc e motore Feigao... a 3s e 23 di pignone è ingovernabile... troppo veloce per un telaio così piccolo, in particolar modo sullo sterrato!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Potenziare HSP/Himoto XSTR PRO Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 42 04 gennaio 12 11:59
ricambi himoto/hsp anpast Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 08 maggio 10 18:26
Modulo corona Himoto/HSP iw6cqf Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 25 novembre 08 11:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002