| | #741 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
finalmente mi hanno attivato il paypal...ci ho messo dieci giorni tra una cosa e l'altra Però ancora non mi dà il saldo (dice entro le 24 ore quindi devo aspettar fino a domani). Ma che dite posso pagare lo stesso?? Perchè non ho capito bene come funziona?Comunque volevo prendere queste lipo Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 25C Car Lipoly $25.95 Vanno bene per il mio monster brushless secondo voi? Volevo prendere anche l'olio per gli ammo. Quanto ne occorre? Una viscosità sui 600 può andar bene? Poi preparatevi a darmi una mano perchè appena lo porto in pista devo cercare di fargli un pò di setup..... ![]() grazie raga |
| | |
| | #742 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
puoi già pagare con paypal, il saldo te lo darà sempre a 0 perchè non ti mostra i soldi della postpay o carta di credito che stai utilizzando....
| |
| | |
| | #743 (permalink) Top |
|
e anche io ero intrigato dalle 3s, ma avevo paura di non riuscire a tenerlo dritto... Bene bene allora ora ordino....peccato che non abbiano l'olio da hobbycity. Vabbè lo cerco da qualche altra parte |
| | |
| | #744 (permalink) Top |
| User |
Ringrazio Culatello che mi ha predetto che avrei fatto fuori il dogbones dell'himotina..... ecco come si presentava allo smontaggio ![]() ![]() scusate per la "centrale" ecco il paletto che mi sono costruito oggi prendendo un'asta d'ottone (e non mi dite che è debole....ci ho messo 30 40 minuti per fare i buchi......) è pure chic ![]() ![]() eccolo montato, stranamente tutto combacia ![]() foto contemplativa visto che in settimana diventa monster Ultima modifica di tony arms : 04 agosto 09 alle ore 22:30 |
| | |
| | #745 (permalink) Top |
|
Ordinate le batterie (speriamo non ci mettano un'era geologica)... stamattina volevo ordinare l'olio degli ammo (750) da un sito che casualmente è andato in manutenzione . Speriamo facciano in fretta. Questo sito ha anche i ricambi hsp. Volevo chiedervi voi avete mai avuto problemi con quelle specie di torrete su cui si infila il fermabatterie, perchè io l'ho rotto. Non sarà il caso di pensare a soluzioni alternative tipo strisce di velcro o simili?
|
| | |
| | #746 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
p.s. normalmente le lipo non entrano.....io ho alzato le colonnine per farcele stare | |
| | |
| | #747 (permalink) Top |
| User |
le ferie fanno male, ne ho la riprova...stamattina ho infangato l'himotina e notavo che ogni tanto rispondeva male ai comandi e perdeva il segnale....ovviamente l'ho insultata, fin quando a casa la guardo bene e vedo l'antenna spezzata......vorrei sapere quello scemo che ha lasciato l'antenna nei pressi dell'albero della trasmissione....(indovinate? )
|
| | |
| | #748 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questi casi che si fa. Si salda un filo nuovo, ma di che lunghezza? | |
| | |
| | #749 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La lunghezza deve rimanere la stessa dell'antenna originale altrimenti vai a variare in maniera più o meno evidente la frequenza = non prende più una pippa tu che hai il monster come ti trovi? le fa le penne vero? forse oggi o al limite domani mi arriva tutto il materiale per trasformare la mia | |
| | |
| | #750 (permalink) Top |
|
bè con le ni-mh fare le penne viene un pò male... impenna solo su certe superfici....adesso vediamo con le lipo cosa succede. Anche se la mia intenzione è di portarlo nella pista vicino a casa. So che non sarà il massimo ma vediamo che si riesce a fare. Cosa bisognerà fare per farlo assomigliare ad un truggyche magari è più efficace in pista? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |