Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 09, 22:53   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
@Bestia: la HSP produce ammo regolabili per monster, penso anche per buggy, e sono davvero ottimi. Sono ad olio ed hanno le estremità in ALU.
quelli però me li hanno sconsigliati perchè han detto che in caso di urto quelli in plastica si deformano leggermente poi tornano normali, mentre quelli in alluminio si deformano e rimangono deformati...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 22:54   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bravo hai fatto bene... anch'io ho il 750!! ed anche edoardo... si i distanziali mettili dietro da 3mm mentre all'anteriore da 1 cm


almeno io così mi ci trovo benissimo
infatti me l'ha consigliato Edoardo il 750 prossimo passo sarà procurarmi qualche pignone tamiya piccolo piccolo....e vedere come si viaggia...

ma soprattutto entro breve prendo un tower pro 996R e i denas....perchè i tamiya iniziano a scaldarsi un pò
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 22:56   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
esatto e fai bene a non prenderli(anche perche non li ha)
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 22:57   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
infatti me l'ha consigliato Edoardo il 750 prossimo passo sarà procurarmi qualche pignone tamiya piccolo piccolo....e vedere come si viaggia...

ma soprattutto entro breve prendo un tower pro 996R e i denas....perchè i tamiya iniziano a scaldarsi un pò
Miraccomando bestia, metti i deans che già con quelli la macchina dovrebbe andare più veloce e dovrebbe rischiare di rompersi meno... E pensare che il kit novateck lo forniscono già con i deans, non capisco perche' non lo facciano anche per l'ezrun...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 23:02   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Miraccomando bestia, metti i deans che già con quelli la macchina dovrebbe andare più veloce e dovrebbe rischiare di rompersi meno... E pensare che il kit novateck lo forniscono già con i deans, non capisco perche' non lo facciano anche per l'ezrun...
l'ezrun era proprio senza connettori.... e senza cavi che vanno al motore... va bhè che per quel l'ho pagato....ahah....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 00:10   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
bè il fatto che sia senza connettori alla nascita penso sia fatto apposta cosi nn ti tocca dissaldarlo in caso ne usi di altri tipi >_>
cmq io consiglio vivamente di costruirlo un carter tipo quello del bestia, che se ci sono dei sassolini in giro ogni 2 minuti devi andare a vedere la macchina, e ogni 10 cambiare corona , che poi.... nn sò magari sono io che sono una calamita per i sassi O_o

EDIT: ah giusto voi cosa mettete sulla carrozza vicino alle torri dove si mettono le clip? ... insomma tipo dei salvabuchi perchè mi si è crepata la carrozza -.-

Ultima modifica di Gaspa : 26 maggio 09 alle ore 00:14
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 00:17   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
bè il fatto che sia senza connettori alla nascita penso sia fatto apposta cosi nn ti tocca dissaldarlo in caso ne usi di altri tipi >_>
cmq io consiglio vivamente di costruirlo un carter tipo quello del bestia, che se ci sono dei sassolini in giro ogni 2 minuti devi andare a vedere la macchina, e ogni 10 cambiare corona , che poi.... nn sò magari sono io che sono una calamita per i sassi O_o

EDIT: ah giusto voi cosa mettete sulla carrozza vicino alle torri dove si mettono le clip? ... insomma tipo dei salvabuchi perchè mi si è crepata la carrozza -.-
"Gaspa è diventato fan della colla a caldo" .....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 00:20   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
"Gaspa è diventato fan della colla a caldo" .....
no ma al momento ho in mente che edoardo aveva qualcosa sotto la clip davanti però nn sò cosa era, potevo chiedergli
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 08:02   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
no ma al momento ho in mente che edoardo aveva qualcosa sotto la clip davanti però nn sò cosa era, potevo chiedergli
davanti ho messo del nastro telato americano da tutti e due i lati della carrozza, dietro due guarnizioni da rubinetto tra la clip e la carrozza.

la sacra arte dell'arrangiarsi con poca spesa e tanta resa!

allora... lo mettiamo su questo pdf del carterino?!?! vi do un sito che hosta gratuitamente i files: Free File Hosting Made Simple - MediaFire
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 08:21   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
visto che sono in molti a chiedermi che differenza sostanziale c'è tra le torrette normali e quelle irrobustite ho preparato delle foto di confronto...

i codici ricambio delle due torrette sono:

frontale - 06036
posteriore - 06037

io li ho comprati in Cina perché costano veramente poco però le ha anche l'importatore italiano della Himoto e si può sempre cercarle su ebay.

Io lo considero un HopUp obbligatorio...

Icone allegate
Himoto/HSP/Amax/RK Topic-01.jpg   Himoto/HSP/Amax/RK Topic-02.jpg   Himoto/HSP/Amax/RK Topic-03.jpg  
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Potenziare HSP/Himoto XSTR PRO Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 42 04 gennaio 12 10:59
ricambi himoto/hsp anpast Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 08 maggio 10 17:26
Modulo corona Himoto/HSP iw6cqf Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 25 novembre 08 10:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002