| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1261 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
| Citazione:
grazie ciao | |
| | |
| | #1262 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Milano
| Informazione
Ciao a tutti, volevo sapere un'informazione, magari se ne è gia parlato, ma non riesco a trovare la discussione inerente. Ho un ESC della HIMOTO, e volevo sapere come si usa quel tasto che è presente sull'ESC stesso, in quanto oggi la retromarcia non andava e pensavo di resettarlo e di ripristinare tutto. Grazie. |
| | |
| | #1263 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2008 Residenza: napoli
| info
ragazzi ho l'emxt-1 vorrei montargli un esc aeolian ss da 120a per 1:8, posso mettere un motore ezrun 9t alimentato a 3s o fondo il motore subito? mi consigliate che motore prendere per andare a 3s? grazie |
| | |
| | #1264 (permalink) Top | |
| Sospeso | Hsp _xstr Citazione:
![]() ![]() ![]() con ruote on road: | |
| | |
| | #1265 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Il mio consiglio è di andare a 2s con un 3300kv che la macchina gia vola e la meccanica è gia abbastanza in crisi ;) Ultima modifica di dieggs : 13 marzo 11 alle ore 13:00 | |
| | |
| | #1267 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
|
Ciao Amici....oggi io e il mio amico di infanzia mio omonimo.....abbiamo comprato due RK da Touring ed abbiamo fatto il Team Brianza.....per piazzali e qualche volta in pista.......poca spesa ,tanta resa....piu' avanti con 70 ...ci mettiamo dei brushless da 3000Kv....e vai col comando 2.4 GHz ........ ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... ![]() |
| | |
| | #1269 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2011
| rk troian pro brushless
Salve ragazzi, ho appena acquistato una rk troian pro brushless 1/16 con la batteria originale ni-mh da 1100 mah 7,2 v + un altra batteria di riserva da 1600 mah 7,2 v sempre ni-mh. Dentro la scatola c'è un alimentatore per caricare le batterie con una spia sopra, come funziona ? Cioè io lo collego alla batteria , si accende la spia, ma come capisco quando la carica è completata ? Si spegne la spia ? Come calcolo i tempi di ricarica ? La mia auto monta un esc con sopra scritto "EZRUN-S16 RTR Programmable", poi dall'altro lato c'è scritto "batt. 4-9 nc/ 2-3 lipo" che funzioni ha questo esc ? Posso montare un domani le batterie lipo ? Sul radiocomando ci sono tre spia una rossa, una gialla, una verde, sul manuale c'è scritto che indicano la carica delle batterie, ma quale quelle del telecomando o quella della macchina ? Scusate tutte queste domande, ma sono totalmente estraneo al mondo degli automodelli. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |