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Vecchio 31 maggio 09, 12:59   #101 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Guarda che i dean's non ti aumentano mica la velocità del mezzoquindi non vedrai nessuna differenza sostituendo i connettori tipo Tamiya con i dean's, ma avrai solo sicurezza e continuità di corrente elettrica.
visto come saldi ci credo che non vedi la differenza. Con i DEANS e delle batterie serie la differenza c'è eccome. L'energia dissipata in calore si riduce del 70% e la durata aumenta.
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Vecchio 31 maggio 09, 13:36   #102 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
Prova a cambiare l'inclinzaione delle ruote oppure metti delle rondelle sulle 2 viti che chiudono il differenziale.

ciao
Scusa ma non ho capito dove dovrei mettere delle rondelle .
Ma come mai prima di smontarla tutta era bella fluida ?

Per Bestai, per ora ho il motore originale feigao 3300Kv con Esc Novatech 70A, ma in questi giorni mettero' l'Ezrun 60A con motore 8,5T.

Per il pignone va' bene come ho fatto?
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 13:48   #103 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Scusa ma non ho capito dove dovrei mettere delle rondelle .
Ma come mai prima di smontarla tutta era bella fluida ?

Per Bestai, per ora ho il motore originale feigao 3300Kv con Esc Novatech 70A, ma in questi giorni mettero' l'Ezrun 60A con motore 8,5T.

Per il pignone va' bene come ho fatto?
hai presente la scatola del differenziale ha 3 viti? una in alto (o in basso non ricordo) e due laterali che si infilano nelle torri? ecco le rondelle le devi mettere su quelle viti, tra torre e differenziale.

io ho un Ezrun 60 A e motore 9t (4300Kv)un mio amico ha invece il mototre feigato 3300kv secondo me per offroad va meglio lui...
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Vecchio 31 maggio 09, 14:04   #104 (permalink)  Top
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hai presente la scatola del differenziale ha 3 viti? una in alto (o in basso non ricordo) e due laterali che si infilano nelle torri? ecco le rondelle le devi mettere su quelle viti, tra torre e differenziale.

io ho un Ezrun 60 A e motore 9t (4300Kv)un mio amico ha invece il mototre feigato 3300kv secondo me per offroad va meglio lui...
A ok ora ho capito ma le rondelle le devo mettere solo sul differenziale posteriore?

Perche' mettendo queste rondelle la trasmissione dovrebbe essere piu' fluida?
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Vecchio 31 maggio 09, 14:28   #105 (permalink)  Top
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Scusa ma non ho capito dove dovrei mettere delle rondelle .
Ma come mai prima di smontarla tutta era bella fluida ?

Per Bestai, per ora ho il motore originale feigao 3300Kv con Esc Novatech 70A, ma in questi giorni mettero' l'Ezrun 60A con motore 8,5T.

Per il pignone va' bene come ho fatto?
l'accopiiamento dovrebbe andare bene.... il rumore che senti probabilmente è il pignone che batte sulla corona.... è difficile spiegarti...cmq lo fa anche a me....

quanti denti ha il pignone??
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Vecchio 31 maggio 09, 15:55   #106 (permalink)  Top
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Oppure banalmente potresti aver serrato troppo le viti che chiudono la scatola del differenziale; in tal caso basta allentarle leggermente.
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Vecchio 31 maggio 09, 15:57   #107 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Oppure banalmente potresti aver serrato troppo le viti che chiudono la scatola del differenziale; in tal caso basta allentarle leggermente.
non credo che sia possibile aver stretto troppo i differenziali....una volta che sono chiusi...sono chiusi...
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Vecchio 31 maggio 09, 16:14   #108 (permalink)  Top
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A ok ora ho capito ma le rondelle le devo mettere solo sul differenziale posteriore?

Perche' mettendo queste rondelle la trasmissione dovrebbe essere piu' fluida?
devi metterle solo dove sono ingrippate le ruote.
alza la macchinetta, e fai girare con una mano le ruote, a vuoto, se vedi che uno dei due assi procede a scatti o si ferma subito o non gira, allora hai trovato il tuo problema
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Vecchio 31 maggio 09, 17:19   #109 (permalink)  Top
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non credo che sia possibile aver stretto troppo i differenziali....una volta che sono chiusi...sono chiusi...
Non è proprio vero...le casse dei differenziali sono in plastica e a seconda di come sono fatte se si forzano troppo le viti possono deformarsi leggermente e ostacolare in modo parziale lo scorrimento libero degli ingranaggi.
Ho montato diverse auto e ad esempio proprio nell'ultima (la B4) accade questo problema se si serrano troppo le viti che chiudono la cassa del differenziale. Il movimento è "duro e rumoroso".
Questo è uno dei tanti motivi per cui non amo gli RTR. Quando uno monta la propria auto da zero ne svela ogni segreto e il più delle volte se c'è un problema sa subito dove intervenire.

Ultima modifica di minelli : 31 maggio 09 alle ore 17:22
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Vecchio 31 maggio 09, 17:24   #110 (permalink)  Top
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Questo è uno dei tanti motivi per cui non amo gli RTR. Quando uno monta la propria auto da zero ne svela ogni segreto e il più delle volte se c'è un problema sa subito dove intervenire.
concordo al 110%
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