Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 08, 21:48   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2008
Messaggi: 22
eh eh Giusta osservazione Skiev , è quello che pensavo anch'io cambiare gomme influenza l'assetto , i che misura poi sarebbe da vedere...Sapete che l' E-revo l'ho già visto un po di tempo fà e non ci avevo più pensato , altro bivio da superare , B44 o E-revo?? mio cognato mi ha appena detto : prendine uno e poi anche l'altro così sei sicuro
Facile per lui poi pago io
Che motore Brushless va messo sul revo al posto dei 2 ( Titan giusto?)
biker72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:54   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Talking

Allora non c'è tanto da dire quei buggy in Kit o meno 1/10 tipo la lazer , 'associated b4 , la losi 4wd o la associated b 44 sono nate e studiate per le gare su moquette dai non stiamo a consigliarle come mezzi tuttofare è una stro*zata! batsa !e anti forum dare consigli sbagliati , i buggy 1/10 non sono nati da cazeggio , poi uno li può anche modificare in aspirapolvere ma la nosta missione e distogliere questo utente da prendersi sto buggy per il cazeggio !!! tutti per uno uno per tutti !!!
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:54   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Scusate... ma ad una B44 cambiare le gomme
E' buttare via 300 Euro di auto... il baricentro e l'assetto vanno a put
Ve lo dico perchè ho provato per curiosità sul D4... Ruote Rustler per intenderci! Anche se solo 2,5Cm di diametro in più...auto inguidabile meglio L'hbx per intenderci
No No... è na' fregnaccia!
Se non lo sai le gomme del DBX sono fatte a posta per i buggy 1/10 e il baricentro e l'assetto va a puntino, bisogna saperlo fare però te lo dico per esperienza
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:57   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Il DBX ha pei differenti comuque sicuramente con le ruote tipo DBX i buggy divebtano più alti da terra ma rimane il fatto che non sono mezzi da cazzeggio un salto maldestro e rompi qualcosa !!!
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 22:06   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Preciso che le gomme del DBX le ho montate e regolate solo sul buggy AMAX e l'unico problema che ho avuto è gli esagoni in alluminio originali con spessore minore rispetto agli esagono del DBX, dovrebbero essere sostituiti per far aderire perfettamente le ruote, comunque ho risolto il tutto ponendoci all'esagono in alluminio una rondella da 3mm. come spessore.

Ultima modifica di enzocom123 : 05 ottobre 08 alle ore 22:09 Motivo: correzioni.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 22:16   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Preciso che le gomme del DBX le ho montate e regolate solo sul buggy AMAX e l'unico problema che ho avuto è gli esagoni in alluminio originali con spessore minore rispetto agli esagono del DBX, dovrebbero essere sostituiti per far aderire perfettamente le ruote, comunque ho risolto il tutto ponendoci all'esagono in alluminio una rondella da 3mm. come spessore.
Qui non si discute sul fatto che si riescano a montere ma sul fatto che un buggy da gara in kit che nudo e crud costa 300 € che se paragonato ai truck o a mezzi come lE-revo ecc è di cristallo , nato per gare su moquette non può andar bene per cazzeggiare nei "campi di patate " ,a ormai il degenero è dilagato lascio la parola alla redazione .

E come comprarsi una ferrari per andarci sulla neve , insistendo che con le catene può andare .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 22:18   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Il DBX ha pei differenti comuque sicuramente con le ruote tipo DBX i buggy divebtano più alti da terra ma rimane il fatto che non sono mezzi da cazzeggio un salto maldestro e rompi qualcosa !!!
Non penso proprio, il mio buggy è differente : Kit Velineon - amm. ant. da 90 mm. in alluminio regolabili - amm. post. da 100 mm. in alluminio regolabili - esagoni in alluminio rinforzati - Gomme da buggy con alto grip BRIDGESTONE - batteria posizionata centralmente etc. etc. Altro che cazzeggio adesso è un modello " PRONTO GARA "
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 22:21   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Se non lo sai le gomme del DBX sono fatte a posta per i buggy 1/10 e il baricentro e l'assetto va a puntino, bisogna saperlo fare però te lo dico per esperienza
Il Dbx è il 25% più grande di un B44... 45cm di lunghezza contro i 36cm circa del B44. Sono auto completamente diverse.... 10Cm di passo è una vita
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 22:28   #39 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Il Dbx è il 25% più grande di un B44... 45cm di lunghezza contro i 36cm circa del B44. Sono auto completamente diverse.... 10Cm di passo è una vita
Infatti ho specificato di montarle su AMAX, quindi non so come vanno su B44, anche se sono per modelli 1/10. Comunque non penso che il mio sia più grande del B44 penso che hanno lo stesso passo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 22:30   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Io passo ho finito gli argomenti tutto quello che ritengo poteva dare utili indicazioni l'ho scritto .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale prendere fra le 2? fra23 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 26 agosto 08 08:23
Quale classe 50 prendere? PylonBologna Elimodellismo in Generale 9 14 settembre 07 21:29
quale barca prendere jeegrobot Navimodellismo a Motore 2 11 maggio 07 22:07
Quale radiocomando prendere Capello_fluente Categoria Rc-Combat 13 07 giugno 06 18:00
quale governor prendere maui80 Elimodellismo in Generale 18 13 aprile 06 18:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002