Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 08, 19:07   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2008
Messaggi: 22
ok, Skiev grazie per i tuoi suggerimenti, allora da una parte il B44 penso con motore bruschless e tutto il resto , dall'altra cosa mi dici del Rustler vxl , è un buon modello?? visto che vado per campi di patate e non su piste vellutate....
i prezzi sono vicini non so che scegliere tra i due B44 o Rustler??
biker72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 19:32   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Se vai per campi di patate i buggy 1/10 li puoi lasciare o in negozio o sulla mensola, assolutamente rustler .

....................fin che uno non prova forse non riesce ad immagginare ma il terreno in terra battuta ammeno che non sia un campo de boccie per un buggy 1/10 già è sconnesso , se uno và per prati o simili è tagliato fuori basta l'erba un pò pi alta per fermarti , una asperità che il modello ci si blocca contro come un muro!!! ......magari crepando gli attacchi dei bracetti anteriori o stappandone uno!!!
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 05 ottobre 08 alle ore 19:36
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 20:30   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Scusate per il lapsus THAITI-THAITI comunque non sono daccordo con DUZZO, il buggy è l'unico mezzo veramente gestibile e facile da guidare, specialmente se 4WD per l'altezza ci puoi montare le gomme della KYOSHO DBX nitro, le BRIDGESTONE che anche se sono per scala 1/10 sono come quelle 1/8 più grandi e più alte e non hai problemi di girare su piste off per 1/8 Tra le due: Rustler vxl e B44 se vuoi fare off ti conviene la B44 o altrimenti converti un buggy 1/8 con kit brushless ed è la cosa migliore
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:20   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2008
Messaggi: 22
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Scusate per il lapsus THAITI-THAITI comunque non sono daccordo con DUZZO, il buggy è l'unico mezzo veramente gestibile e facile da guidare, specialmente se 4WD per l'altezza ci puoi montare le gomme della KYOSHO DBX nitro, le BRIDGESTONE che anche se sono per scala 1/10 sono come quelle 1/8 più grandi e più alte e non hai problemi di girare su piste off per 1/8 Tra le due: Rustler vxl e B44 se vuoi fare off ti conviene la B44 o altrimenti converti un buggy 1/8 con kit brushless ed è la cosa migliore
Allora punterei sulla B44 ( poi se non mi ci trovo cambio e prendo qualcos'altro) , che modello di brushless ci metto?? da chi conviene prendere i pezzi e telaio? avete qualche indirizzo giusto?
Proverò anche a cambiare le gomme , provare non costa nulla o quasi
Ah per la cronaca io per campo di patate intendevo dire comunque una pista ma non livellata e "leccata" come quelle professionali da gara,la nostra è fresata rullata e basta , ma con tutto quello che serve per divertirsi, curve , salti fossi, parabolica e rettilineo.

Ultima modifica di biker72 : 05 ottobre 08 alle ore 21:25
biker72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:25   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Adesso dire provare non costa nulla mi sembra un pò esagerato non so come vorrai fare ma comprare una macchina montarci un kit brushless e poi un treno di gomme nuove e poi rivenderla sicuramente a meno proprio nulla non è...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:31   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2008
Messaggi: 22
certo , non è una soluzione economicissima, ma spero di non arrivare a tanto.
posso tenermela ,vedere i pregi e difetti l'uso che ne faccio e poi decidere di assemblare qualcosa di diverso e più adatto a me, per adesso proverei ad iniziare con la B44 + brushless ed evolvere il settaggio man mano che la uso.
Dalle mie parti non c'è grande scelta di piste , per questo ne abbiamo fatta una noi ( vari amici, cognati , ecc). sai le risate quando il suocero schianta fuori della parabolica
biker72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:32   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
molla tutto e vai di e-revo o e-maxx ...in un campo di patate poi..è il suo terreno..
un buggy è fatto x volare su pista...il wusterl è troppo leggero x uno che passa dallo scoppio all' elettrico..
x me ti serve un truggy o un monster...




edit...non si parla + di campi di patate.....allora ok x buggy 1\8

Ultima modifica di REfuso : 05 ottobre 08 alle ore 21:36
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:36   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da biker72 Visualizza messaggio
Allora punterei sulla B44 ( poi se non mi ci trovo cambio e prendo qualcos'altro) , che modello di brushless ci metto?? da chi conviene prendere i pezzi e telaio? avete qualche indirizzo giusto?
Proverò anche a cambiare le gomme , provare non costa nulla o quasi
Ah per la cronaca io per campo di patate intendevo dire comunque una pista ma non livellata e "leccata" come quelle professionali da gara,la nostra è fresata rullata e basta , ma con tutto quello che serve per divertirsi, curve , salti fossi, parabolica e rettilineo.
Scusate... ma ad una B44 cambiare le gomme
E' buttare via 300 Euro di auto... il baricentro e l'assetto vanno a put
Ve lo dico perchè ho provato per curiosità sul D4... Ruote Rustler per intenderci! Anche se solo 2,5Cm di diametro in più...auto inguidabile meglio L'hbx per intenderci
No No... è na' fregnaccia!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:36   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da biker72 Visualizza messaggio
Allora punterei sulla B44 ( poi se non mi ci trovo cambio e prendo qualcos'altro) , che modello di brushless ci metto?? da chi conviene prendere i pezzi e telaio? avete qualche indirizzo giusto?
Proverò anche a cambiare le gomme , provare non costa nulla o quasi
Ah per la cronaca io per campo di patate intendevo dire comunque una pista ma non livellata e "leccata" come quelle professionali da gara,la nostra è fresata rullata e basta , ma con tutto quello che serve per divertirsi, curve , salti fossi, parabolica e rettilineo.
Se vuoi iniziare prendi il buggy AMAX 4WD a 235,00 euros RTR con motore brushless da 3300KV e regolatore da 70A su WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 ed è un modello divertentissimo e potente. Altrimenti ASSOCIATED B44 e ci monti un kit VELINEON da 3500KV e regolatore da 150A e lo trovi intorno ai 120,00 euros su ebay USA e ti arriva in 15 giorni, le gomme le trovi dai rivenditori KYOSHO a circa 40,00 euros. Poi come si dice : come spendi, così mangi
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:36   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Parole sante refu prendi un e-revo e per l'uso che ne vuoi fare non te ne pentirai
Edit: se fai una pista "apposta" allora puoi anche andare con la b44

Ultima modifica di eMMe 92 : 05 ottobre 08 alle ore 21:39
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale prendere fra le 2? fra23 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 26 agosto 08 08:23
Quale classe 50 prendere? PylonBologna Elimodellismo in Generale 9 14 settembre 07 21:29
quale barca prendere jeegrobot Navimodellismo a Motore 2 11 maggio 07 22:07
Quale radiocomando prendere Capello_fluente Categoria Rc-Combat 13 07 giugno 06 18:00
quale governor prendere maui80 Elimodellismo in Generale 18 13 aprile 06 18:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002