Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 11, 20:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
condensatore esc con cavo chilometrico

guardate questa foto, mi conviene accorciarlo? così ho paura che possa andare a sbattere, impigliarsi ovunque !

IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 20:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
..non capisco perchè ha i cavetti così lunghi..un motivo ci sarà?!
Personalmente lo accorcerei
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 11:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
alla fine l' ho lasciato lungo, considerando gli spazi minimi della 1/18 è meglio poterlo spostare visto che nella piastra radio non ci sarebbe entrato !
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 23:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
magari serve proprio a questo il lungo cavetto..
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 22:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psycho81
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Paderno Dugnano (MI)
Messaggi: 11
Il mio modellista mi ha spiegato che serve ad essere posizionato meglio sotto la scocca ma anche ad equilibrare il peso del modello, visto che si parla di grammi probabilmente si vedrebbero dei miglioramenti. Tra l'altro è un condensatore che serve a limitare i picchi e i vuoti tra batteria e regolatore quindi non ha problemi legati alla lunghezza dei cavi, non portano nessun segnale a parte l'alimentazione quindi...
ps: lunghi si, ma massimo 20 cm altrimenti diventerebbero una resistenza aggiuntiva
Psycho81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
aggiungere condensatore ad esc. serve, non serve? galaxy Circuiti Elettronici 9 18 giugno 11 11:51
Cavo sensore per motore ed Esc robitronic malekir Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 01 novembre 10 21:25
Ho bisogno del giusto condensatore...fra esc e lipo. VENTOLA 6S ivan-edffer Aeromodellismo Volo Elettrico 19 12 agosto 10 13:24
Phoenix R/C con Radio Flight simulator (con cavo USB) VelociRaptor Simulatori 5 17 luglio 08 20:36
come programmare ESC e cavo usb? leopepe73 Elimodellismo in Generale 2 21 giugno 08 12:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it