| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
Messaggi: 11
|
Il mio modellista mi ha spiegato che serve ad essere posizionato meglio sotto la scocca ma anche ad equilibrare il peso del modello, visto che si parla di grammi probabilmente si vedrebbero dei miglioramenti. Tra l'altro è un condensatore che serve a limitare i picchi e i vuoti tra batteria e regolatore quindi non ha problemi legati alla lunghezza dei cavi, non portano nessun segnale a parte l'alimentazione quindi... ps: lunghi si, ma massimo 20 cm altrimenti diventerebbero una resistenza aggiuntiva |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| aggiungere condensatore ad esc. serve, non serve? | galaxy | Circuiti Elettronici | 9 | 18 giugno 11 11:51 |
| Cavo sensore per motore ed Esc robitronic | malekir | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 01 novembre 10 21:25 |
| Ho bisogno del giusto condensatore...fra esc e lipo. VENTOLA 6S | ivan-edffer | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 12 agosto 10 13:24 |
| Phoenix R/C con Radio Flight simulator (con cavo USB) | VelociRaptor | Simulatori | 5 | 17 luglio 08 20:36 |
| come programmare ESC e cavo usb? | leopepe73 | Elimodellismo in Generale | 2 | 21 giugno 08 12:46 |