Discussione
:
condensatore esc con cavo chilometrico
Visualizza messaggio singolo
12 ottobre 11, 11:52
#
3
(
permalink
)
Top
IGUANA
User
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
alla fine l' ho lasciato lungo, considerando gli spazi minimi della 1/18 è meglio poterlo spostare visto che nella piastra radio non ci sarebbe entrato !
IGUANA
Visualizza profilo pubblico
Visualizza l'homepage di IGUANA!
Trova altri messaggi di IGUANA