Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 11, 22:53   #5 (permalink)  Top
Psycho81
User
 
L'avatar di Psycho81
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Paderno Dugnano (MI)
Messaggi: 11
Il mio modellista mi ha spiegato che serve ad essere posizionato meglio sotto la scocca ma anche ad equilibrare il peso del modello, visto che si parla di grammi probabilmente si vedrebbero dei miglioramenti. Tra l'altro è un condensatore che serve a limitare i picchi e i vuoti tra batteria e regolatore quindi non ha problemi legati alla lunghezza dei cavi, non portano nessun segnale a parte l'alimentazione quindi...
ps: lunghi si, ma massimo 20 cm altrimenti diventerebbero una resistenza aggiuntiva
Psycho81 non è collegato   Rispondi citando