Discussione
:
condensatore esc con cavo chilometrico
Visualizza messaggio singolo
11 ottobre 11, 20:56
#
2
(
permalink
)
Top
Fulvio76
User
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
..non capisco perchè ha i cavetti così lunghi..un motivo ci sarà?!
Personalmente lo accorcerei
Fulvio76
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Fulvio76