PDA

Visualizza versione completa : Radiocomandi


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62

  1. SPEKTRUM su MX22
  2. Radiocomando secondario
  3. Acquisto Futaba T10C in Italia.
  4. Eclipse 7 con modulo Spektrum oppure DX6i???
  5. telecomando hitec optic 6 sport
  6. Collegamento +/- spinette Multiplex 5 poli
  7. cosa vuol dire FSS?
  8. Link Allievo/Maestro è uno standard?
  9. ragazzi aiuto!
  10. Multiplex Cockpit Allievo/Maestro stranezza
  11. Multiplex Cockpit SX compatibile con Hitec ??
  12. Consiglio ricevente Schulze su Raptor
  13. Comandare Quadricopter da PC
  14. Disturbo impossibile anche con la 2.4!
  15. Aiuto setup gy401 e F7 C fasst
  16. modello dx6i
  17. Istruzioni In Italiano Per Jr Pcm10x
  18. jr 9303 2,4 ghz
  19. Ricevente 2.4G in fusoluiera di carbonio
  20. lipo per hitec eclipse7
  21. ai possessori della MX24s...
  22. eclipse pro car FM 40 mhz modifiche
  23. Futaba 9CH 2,4G
  24. Aiuto per futaba 6exhp
  25. walkera WK-0703
  26. Mx-12
  27. intercambiabilità moduli futaba
  28. pinnatura cavo alievo maestro hitec
  29. Reverse
  30. Importante aggiornamento del Castlecreation Link
  31. Hitec - OPTIC SPORT chi me lo spiega?
  32. Radiocomando E-Fly 100c (inversione mode)
  33. Un grande Aiuto per un Grande radiocomando!
  34. Assistenza Radiosistemi
  35. info su ricevente da acquistare
  36. Tx Graupner mx-12 e ricevente SCHULZE
  37. caricare la batteria della Cockpit SX--aiuto!!
  38. servo da 4,8 a 6V
  39. Telecomando per 4 motori indipendenti (+2)
  40. Batteria Hitec Optic6 sport
  41. robbe-futaba fc16 vs hitec optic7
  42. DOmandina sulla ricevente Futaba R319 DPS
  43. scelta acquisto nuovo radiocomando
  44. Problema con Hitec Flash 5
  45. jr pcm 9 x II
  46. CARICABATTERIE 7c
  47. scatti optic 6
  48. aiuto non va giusta (7c-futaba fasst-TT mini titan)
  49. cavo allievo maestro
  50. Futaba fasst e fusoliere in carbonio
  51. una domanda sul sistema 2,4ghz
  52. Frequenza della ricevente
  53. Range AR6100E ? Con DX6 perdita segnale in 70m.....
  54. Moduli TX FUTABA
  55. regolatore hyperion
  56. Lipo 3s su Futaba T7C fasst
  57. 2 servi alari con ricevente 5ch
  58. Radiocomando quale prentere?
  59. opinioni hitec optic 6
  60. chiarimento mixer v-tail
  61. Force Field 7 + futaba rx / hitech rx
  62. Programmare Hitec Eclipse 7
  63. Radiocomando Hitec Optic Sport 6ch
  64. pareri contrastanti
  65. Cavo Allievo/Maestro Graupner
  66. ai possessori della mx16s
  67. graupner mc-12
  68. lipo e dx7, quale modifica?
  69. mx24s/jr9303
  70. Nuove batterie per trasmittente
  71. canali/frequenze
  72. acquisto cockpit sx usata
  73. software in italiano su tx comprata estero. Come?
  74. problema ricevente...
  75. Acquistata Cockpit Sx....vs. commenti!!
  76. quarzi come funzionano...
  77. nuovo modulo 2.4 ghz
  78. quali batterie Li-po per rx su tainer?
  79. Futaba T12F, cambio moduli TX, protezioni e soluzioni.
  80. Miscelazione motore/picchia
  81. Scelta Radio
  82. Allievo maestro tra JR & Graupner........
  83. AR700 problema
  84. radiocomandi a+b band
  85. Manuale d'istruzioni
  86. Compatibilità Hitech Laser 6 40 Mhz e riceventi 40 Mhz
  87. Domanda Spektrum AR7000
  88. ROYAL EVO ragioniamo...
  89. antenna spezzata...
  90. Manuale FF7 ita
  91. sito affidabile?
  92. regolazioni radiocomando
  93. JR PCM 9 X II, Service Menu e batterie LiPo
  94. Assegnare tasto"E" per idleup1 come procedere?
  95. capirci qualcosa
  96. Sotto il ponte..pericolo perdita di segnale???
  97. Chiedo aiuto per cambio mode 2 a 3 ,con DX7
  98. mx12 a 99 euro nuova ?????
  99. Rx gws "J" + Tx Futaba = ???
  100. Miscelazioni a 3 punti o 5 punti
  101. probelam ricevente...
  102. Fail safe che rompe servo dello sterzo
  103. urgentissimoooooooo
  104. radio jr dsx9
  105. Futaba 10C & Esprit model
  106. Quarzo Ok?? Come si fà?
  107. Bindare cosa serve e come si fà?
  108. Emcotec Dpsi Rv Aiuto
  109. Flight log Spektrum
  110. ciclatura della tx per nuova rx
  111. Mx16 IFS
  112. chiarimento su Dual/rate ed esmponenziale mx12
  113. quale banda?
  114. Jr Mx-12
  115. sostituzione quarzi su vecchio radiocomando
  116. Moduli Assan per i 2,4 Ghz
  117. servi digitali esky
  118. Ricevente Corona RP8D1 ..mmmmmmm...
  119. Servo con movimenti improvvisi
  120. Timer e lock throttle su JR PCM 9xII
  121. Multiplex cockpit VS Graupner mx-16
  122. Linguette batteria trasmittente Futaba 6ex 2.4 ghz Fasst
  123. ricevente spektrum AR9100
  124. hitec eclipse
  125. futaba T7C 2,4 Ghz
  126. Futaba 3Pj
  127. Come devo fare?!?!
  128. Cerco maunale in italiano Scanner Graupner AX700 5MHz
  129. Spektrum VS Futaba FASST 2.4 Ghz
  130. Radio comando x eli
  131. Opinioni su ricevente Multiplex Synth 7 DS IPD
  132. MX-22 e Flaperoni
  133. Optic 6 e 2.4 Ghz.
  134. T12Z a 2.4Ghz
  135. Spinette per servocomandi
  136. Info acquisto: Elettronica x Mini Titan o T-Rex
  137. Prme impressioni T10CP
  138. Tensione del BEC
  139. radio wfly wft09
  140. futaba R608FS
  141. Aiuto per ricevente corona
  142. clone 401 futaba
  143. TX 10C e R6014FS
  144. Cavo Antenna Futaba R603FS
  145. è arrivata la T-10C
  146. Batteria lipo 3 celle per Radio futaba
  147. cavo allievo maestro tra 2,4 e pcm
  148. Potenziare moduli TX
  149. Futaba t12 fg problema con governor tj pro
  150. Miscelazione ch2-->ch3 con elevoni
  151. Futaba FF10 2.4 ghz
  152. ricevente corona
  153. chi mi consiglia un regolatore di tensione???
  154. Consiglio T9Z + MODULO 2.4
  155. Tensione riceventi spektrum
  156. radio con recupero barca
  157. Spektrum DX7 e doppio servo sull'elevatore come?
  158. Consumi ubec!
  159. problema miscelazioni canali prism7
  160. cambio canale Tx
  161. problema con radio e ricevente
  162. Filettature stick end
  163. optic 6 sport + belt pc + problema con piatto
  164. Settaggio mx12 e ricevente
  165. Optic6 potenza segnale?
  166. Manulae Italiano Spektrum DX7
  167. primo setup radio optic sport
  168. Spektrum DX7
  169. MX-12: tre canali in più!
  170. spektrum dx3r
  171. Graupner Mx-16
  172. Modulo sintetizzato su Evo9
  173. radio sanwa rd800
  174. Radio Futaba F8 U8p
  175. Manuale Hitec Optic Soprt in italiano
  176. Manuale FLASH5 in italiano
  177. Quale radio??aiutate un ignorante...
  178. !!!richiamo Multiplex!!!!
  179. reverse artigianale
  180. Dubbio sulla funzione throttle cut su jr pcm9xII
  181. Canali FF9
  182. dubbio leva motore mx12
  183. JR PCM9X II / X9303 e cavo USB
  184. Radio e "Funzioni"
  185. Come devo fare?
  186. Futaba 9c e servi hitec?
  187. idle up - pcm9XII
  188. Ricevente Jeti "gialla"
  189. Hitec Eclipse 7 FM
  190. taratura radio futaba aiutooooo
  191. Cerca modelli su AR7000.......
  192. Scelta amletica tra FF7 e Graupner MX16
  193. Dubbio RX singola conv. su radio Optic 6 ?
  194. Caricare Graupner JR mx-12 con Power 6SEQ
  195. manuale Futaba T14MZP
  196. Riceventi MZK
  197. schulze rx
  198. Radiocomando Graupner Jr X-412 + ricevente Hitec 4 CH
  199. futaba WFT09
  200. Manuali in Italiano
  201. Radiocomando Spektrum DX 7
  202. riceventi economiche 40 Mhz....dove?
  203. servi DS8911 vanno a 6volt ??????
  204. ricevente e radiocomando
  205. quali quarzi per questa ricevente???
  206. portante e radiocomandi
  207. informazione su jr pcm9x e pcm9xII
  208. mizare 2 canali
  209. Ricevente Pcm Defunta In Volo !!!!!!!!
  210. interferenze futaba ff7
  211. jr 9xII
  212. Batteria LiPo per Radiocomando !!!!
  213. modulo FASST T14 e riceventi
  214. Caricabatterie 220v per Specktrum DX7
  215. Ricevente Corona synthesized
  216. Riceventi PPM Hitec 35 mhz.
  217. Flagellato dalle interferenze!!!!
  218. stick e potenziometri
  219. lunghezza antenna Futaba R146ip PCM
  220. Informativa robbe/Futaba FASST 2,4 GHz
  221. riceventi spektrum e fusoliere in carbonio
  222. manuale in Italiano
  223. Graupner XP8: 20 metri di portata!
  224. Cavo realflight g3,5
  225. obiettivo: long distance
  226. riceventi spektrum ar6100
  227. Consiglio x radio
  228. Aiuto settaggi
  229. Connessioni servi R617FS
  230. Disturbi frequenza radiocomando-pc
  231. FUTABA? MULTIPLEX? o cosa??
  232. Ricevente CORONA sintetizzata
  233. Aiutoo!!..chi Conosce Bene La Mx12!!?
  234. Moduli 2.4 Giga
  235. borsa per mx 22 o similare.
  236. Assistenza per radio Futaba
  237. Vale la pena cambiare una MC12 vs una MX12 ?
  238. Latenza DX7, video dimostrativo a 1200 fps.
  239. riceventi MZK
  240. futaba T14
  241. Futaba T10
  242. radiocomando eli esky su aereo
  243. mode 1 mode 2 bec HITEC
  244. ff7 con R149DP?
  245. Il paese di Pulcinella
  246. Flight Condition
  247. E' possibile?...
  248. Riceventi SCANNER RC
  249. ricambi????
  250. FF9 con R319DPS