PDA

Visualizza versione completa : Radiocomandi


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62

  1. Futaba FF9
  2. 36 Mhz Ricevente e Quarzi nuovi che non funzionano...Perchè??
  3. Caricare le batterie a TX tipo Graupner e JR...
  4. ricevente MPX-7 IPD SYNTH con COCKPITMM
  5. frequenza 2.4GHz
  6. Pareri sulla Futaba T14
  7. walkera
  8. Radiocomando hype aviator
  9. Problema Ricevente Spektrum AR6200
  10. ronzio dei digitali
  11. cavo allievo/maestro
  12. Telecomando 2 canali informazioni
  13. Futaba - T7CPS 2.4 Ghz
  14. Cavo allievo maestro MX-12 e PiCO-line
  15. radio walkera ricevitore sapac
  16. lingua della trasmittente
  17. Quale radio scelgo??
  18. help radiocomando land overlord
  19. Non capisco la differenza
  20. RADIO ECLIPSE 7:possibile comprare cavo USB?
  21. Radio o ricevente ? Dov'è il problema ?
  22. MX 16 e riceventi Hitec
  23. Dove la trovo???
  24. scusate le sintetizzate
  25. problema con Hitec Optic 6 sport e HFS-04MI
  26. Problema Spektrum DX7
  27. Airtronics/Sanwa RDS 8000
  28. Interferenze con ricevente nuova !!!!!!!!!!
  29. Servi Hitec HS-805BB futaba R136F
  30. Caricabatterie Futaba-Ripmax
  31. lipo per trasmittente
  32. Ricevente Futaba G3 non funfia
  33. domanda hitec flash 5
  34. 2,4 ghz FASST la prova raggio
  35. Aggiornamento futaba T 14
  36. L'ho fatto pure io!
  37. Emcotec - DPSI Micro - DPSI RV
  38. Ricevente RX-7-SYNTH IPD multiplex...
  39. antenna Webra scan DS8
  40. F7 Cp
  41. Modulo TX Graupner
  42. schema elettrico cavo maestro futaba
  43. FUTABA FX-40 2.4 ghz
  44. Portata TX modelli diversi
  45. WFLY 9 ch e gyro
  46. minimo del gas su Mx-12..qualcuno l'ha trovato?
  47. problema rx-7-synt-ipd con MX12 ??
  48. ripetitore telefoni cellulari
  49. fs8 e interferenze
  50. rx-tx 2.4 ghz futaba prezzo
  51. dx7 in mode 3
  52. quarzi ricevente
  53. futaba 6exp fumata bianca !!!!!!
  54. MX16S sw tedesco->italiano
  55. Connettori per servi e alimentazioni
  56. TX 6EXP 2.4Ghz SPECTRUM OMOLOLGATA
  57. Cavo allievo-maestro futaba
  58. Antenna "stroncata"
  59. SMC 16 Scan: pareri?
  60. radio specturm
  61. schema a blocchi del elettronica di un modello rc
  62. [Tecnico] Potenziometri Stick
  63. Quali differenze tra "ROYALpro" e "ROYALevo" ?
  64. consiglio e impressioni..
  65. DISTURBI: Soluzione drastica
  66. Futaba R607FS Receiver e R617FS
  67. optic 6 q pcm info ricevente
  68. T14 Aiuto
  69. Primo Volo con FX 30 2,4 Ghz
  70. T12FG + spektrum
  71. Riceventi Spektrum quick connet
  72. puo andare come radiocomando?
  73. Radiocomando elicottero su Buggy?
  74. Riceventi Corona
  75. Assistenza Hitec - una bella esperienza inaspettata
  76. graupner mx16 con multiplex rx-7 synth su t-rex 450
  77. Con 4 canali posso...
  78. Consiglio scelta prima radio
  79. MX12 a 7 canali ??
  80. Modulo
  81. single/dual convertion
  82. Cavo Allievo maestro Hitec
  83. Consiglio, Una Radio Per Ricominciare
  84. opinione su cambio frequenza a 2.4
  85. consiglio sul cambio radio...
  86. Durata carica delle batterie radio hitec optic6
  87. radio
  88. Problema radiocomando graupner X-408
  89. Graupner MX12 (A)con Futaba eclipse 7(M)
  90. voi conoscete hitec eclipse pro car
  91. optic 6..fasi di volo
  92. Caricabatterie americano
  93. giudizio sulla radio della Futaba T14
  94. quarzi su Mx-12
  95. mx16 e spegnimento motore
  96. WFT 09 9-Channel_PCM_PPM_Radio_System
  97. Servo retrattili HS75BB Hitec problemi settaggio
  98. curiosità su Spektrum DX6i
  99. modificare servo!!
  100. Ricevente corona sintetizzata
  101. confronto emissione RF hitec-MPX
  102. Ricevente Multiplex RX-7-SYNTH IPD impazzita!!
  103. Inserire nuova guida!
  104. RADIO FUTABA T 14:angry:
  105. spektrum e quick connect
  106. Consiglio Radio eli
  107. Futaba 6EXAP e il mio Cessna.... problemino!
  108. Ragazzi chi mi consiglia una ottima Radio
  109. futaba 12fg
  110. Ricominciamo...chi mi consiglia una ricevente per mx12?
  111. Spektrum DX6 approvata in Italia!
  112. Nuovo modello Mx-12???
  113. Domanda stupida menu MX-12..
  114. La radio Multiplexer Sx si blocca con il telefonino
  115. Come vanno questi servi?
  116. Spassionatamente, ne vale la pena?
  117. Futaba T10 2.4 Ghz - Caratteristiche.
  118. manuale 3vc
  119. Chi sa aiutarmi a trovare questa ricevente?
  120. DX7 compatibile con riceventi JR?
  121. Futaba FF9 T9CP: chi la conosce bene???
  122. Radiocomando 72Mhz
  123. Trasformazioni Radiocomando
  124. cavo allievo maestro optic-zebra
  125. HELP: vecchia FUTABA FF7, sostituire il modulo
  126. Compatibilità Graupner-Multiplex
  127. spektrum dx7 e lipo flight power 3 celle 1500
  128. ricevente morta
  129. chi sa spiegarmi......
  130. Frequenza moduli TX sintetizzati in 40 MHz
  131. Istruzioni centralina multiplex 7 sinth
  132. Ail.Diff e "fine tuning" su 12FG (e 14MZ)
  133. lunghezza antenna r146ip 40 mHz...
  134. calcolo lunghezza antenna ricevente
  135. Allungare Filo Servi
  136. Portata Radio Wing Dragon 4
  137. Come rinominare i modelli su hitech optic 6 sport
  138. Graupner MX12 - Cockpit SX
  139. Jr pcm 12X, stupenda! non trovate?!?
  140. Consigli per acquisto radiocomando
  141. Radiocomando df4 usato come caricabatteria nimh
  142. Futaba ff9 2.4 ghz
  143. campac16 futaba
  144. Futaba 9ZAP
  145. Latenza, risoluzione, software.... scelta per nuovo TX
  146. hitec flash 4/5 X PROGRAMMARE
  147. Chi ha mai subito un controllo delle radio?
  148. Dogana il grande dilemma!!!
  149. ricevente doppia conversione
  150. Hitec laser 4
  151. Radiocomando Spektrum Dx 7
  152. info spektrum dx7
  153. Radio a 6,8 ghz
  154. Omologazione 2.4 Ghz
  155. Modulo Futaba Fasst E Max Modelli A Benzina
  156. optic sport
  157. Futaba F7 2,4 GHz
  158. DX7 ricevente AR7000 mi sta su DF60?
  159. Radio versione Hely o Aereo?
  160. Gruppo di acquisto miniquarzi corona
  161. attualità della T9Z?
  162. Programmazione flap
  163. ''mode 1,2,3,4 selezionabile via software''
  164. Domande su modulo spektrum
  165. Strano comportamento FF9 futaba
  166. chiarimento quarzijrpropo
  167. info per acquisto
  168. primo radiocomando ''serio'' per eli
  169. Informazione su futaba ff9
  170. R700 antenna rovinata..che faccio?
  171. graunpner mx 12 & ricevente jtronik
  172. Ricevente walkera e servo altra marca
  173. Consiglio su acquisto radio
  174. Modulo e ricevente Assan 2,4
  175. Slow-Park Fly ric 2.4ghz
  176. atroce dubbio....
  177. Futaba T12FG e VC1~VC4 (virtual channels)?
  178. Cambio sistema: che riceventi ?
  179. spektrum dx7 o FUTABA 7C 2.4GHZ ?
  180. Frequenza reale radiocomandi...
  181. Futaba T12 e Spektrum.
  182. Multiplex+lipo
  183. blinding
  184. Optic Sport Vs Optic 6
  185. Aiuto scelta Radiocomando
  186. spektrum dx 7 la vendo o la tengo?
  187. Problema controllo Eli
  188. futaba tz9hp usata ha il piatto a 140°???
  189. Hitec Laser o Hitec Zebra?
  190. Salvataggio dati Graupner
  191. quarzi 40mhz su rx 41mhz?
  192. Graupner TX e sua batteria
  193. futaba 6exp
  194. tensione servi
  195. Ho un radiocomando senza ricevente...
  196. TX Esky cambio del gas
  197. Ancora su interferenze servi MX-12 con R700
  198. graupner mc-10
  199. Problema con Hitec Aggressor 2ch
  200. Problemi sistema FASST Futaba
  201. Doppio Elevatore Sulla T14 Mz
  202. Due domandine sulla mx16
  203. Mini quarzo - Help
  204. JAMARA COMPA X4+1: opinioni
  205. graupner robotics
  206. pcm 9xII e modulo spektrum
  207. compatibilità quarzo Hitec
  208. radio futaba 6ch:opinioni
  209. quarzi per riceventi corona
  210. FUTABA presa allievo maestro KYOSHO PERFEX
  211. Radiocomando per easystar
  212. Sanwa Gemini2 Che riceventi?
  213. Ricarica Batterie Ff8
  214. Avrei bisogno di un chiarimento
  215. Interferenze moduli Futaba TM-7 2,5 GHz
  216. Per fare Chiarezza fra F9 CHP e CAP
  217. Hitec 7 O Futaba 7
  218. Radiocomando Futaba 6EXP-FM-PCM 35MHz
  219. compatibilità hitec jr
  220. Cockpit SX e cavo allievo maestro, compatibilità con altre radio
  221. Radiocomandi e RX-Servi generici
  222. ff7 CHP per aereo..?
  223. Interfaccia simulatore MX12
  224. Domandona da 2,4 Ghz
  225. ff7...
  226. Mosfet ricevente Caliber M24
  227. Chiarimento sulla ff9
  228. quarzo J.tronik su ricevente graupner?
  229. Manuale ITA Hitec prism7
  230. PCM chiarimenti
  231. Compatibilità 2.4Ghz
  232. domanda tecnica su mx16
  233. Per chi puo' interessare DX7
  234. futaba f9
  235. JR pcm 9xII... Info
  236. dx7 e mix
  237. FUTABA T9CP SUPER aiuto x trim flap
  238. Fine corsa Assoluto servi
  239. Optic 6... Blocco Stick Destro
  240. Caricabatteria dx7
  241. Vale la pena comprare ancora la ff9?
  242. Futaba F9 da Honk Hong
  243. Doppio quarzo
  244. Sostituzione ingranaggi servocomando
  245. ricevente R16Scan e ESC-P-25A
  246. Aiuto Ricevente Lanyu Rc Expert
  247. cambio modo o uso Graupner MC20?
  248. T9z info...
  249. Andy e DX7
  250. da pcm a ppm