| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Quali differenze tra "ROYALpro" e "ROYALevo" ?
Mi sto documentando per una radio sintetizzata 9CH a 35mHz. Come da titoli chiedo quali sono le differenze tra la Royal PRO e EVO ? visto e considerato che sul sito ufficiale della Multiplex c'è solo la PRO e i vari rivenditori hanno la EVO. In oltre cerco indicazioni dove rivolgermi per un eventuale acquisto vantaggioso. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
scaricati questo catalogo: http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...008_novita.pdf vai alle pagine della royal pro, ogni caratteristica che ha davanti la scritta "NEW 2.0" è una novità della PRO, tutto il resto ce l'ha anche la evo. PS: la pro uscirà tra giugno e settembre, non prima |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie x i link ...ho studiato ![]() Per quello che ho capito nella PRO sono state aggiunte alcune funzioni, ma l'hardware sembra uguale (a parte la batt. da 2100mah e la scritta Royalpro sotto il display) ![]() Forse è solo una mossa commerciale... ![]() Consigliate di aspettare la PRO o di prenderla ora? eventualmente si può aggiornare il software ? Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
beh, considerando che l'upgrade è possibile a costo zero e che la pro costerà come la evo, non mi sembra affatto una mossa commerciale, anzi l'esatto contrario. L'unica differenza hardware della pro sarà un contatto differente sul quale collegare i fili degli stick con interruttore: sull'attuale si può montare lo stick con 3 interruttori a pulsante, mentre sulla pro si potranno montare gli stick in metallo con interruttore a tre posizioni, come quelli della profi 4000, incompatibili con la evo. Inoltre, ci sarà un attacco dell'antenna per poter montare l'antenna corta. il resto è uguale.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Personalmente penso che: 1)L'upgrade a costo zero e quello fatto a casa mia con il mio PC in 5 minuti 2)La MPX non si farà scappare l'occasione di ritoccare i prezzi Ripeto è una mia personalissima opinione Ad ogni modo ora ho le idee piu chiare Grazie 1000, siete stati chiarissimi e gentili |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Domanda: ma l'up-grade del software da 1.40 a 2.0 non era possibile solo spedendo la radio alla MPX ? o sembra che adesso si potrà farlo a casa ? ![]() ciaooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |