| | #81 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
....Shaller consiglia il cloruro di metilene.... ...se qualcuno sa cos'è di preciso....Sul manuale di Shaller si parla anche di diluizioni fino all'80% per lavori particolari con apposito diluente. Vediamo se qualcuno sa consigliarti meglio. Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
cavolo, è tutto intasato! sono riuscito a connettermi solo adesso e vedo tutto letissiiiimo. <_< allora, le due semiali si uniscono con una baionetta a "v" che ho unaturamente messi verso l'alto e incollato con colla epossidica, dopo la baionetta si toglie il termoretraibile dall'attacco delle due semiali e si mette abbondante colla e si uniscono, non penso che si aprano durante il loop per giunta della baionetta, i aggiunta danno anche una striscia di termoretraibile che seche per non fare vedere che le due semiali sono divise, nei danni con la tiranteria etc etc. io l'ho usata per le semiali e per ritoccare qua e la e me ne è avanzato anche. comunque ci sono le istruzioni dettagliate. per il carrello le foto le faccio domani pomeriggio sia da fuori che da dentro visto la lentezza di connessione... il baricentro è a 9 cm dal bordo di entrata e a me risulta circa uno o due centimetri più indietro, quindi è leggermente cabrato (vedrò di rimediare) .una cosa, come le fisso le batterie? ho provato con dello scotch ma... Ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quello che dice Doccino è giusto, ma anche se utilizzi alcool per disinfettare, quello rosso, può andar bene ugualmente. Storci il naso Doc ? Attento che ti potrebbe rimanere storto Meglio la vodka o wiskey ? Le batterie le avvolgo nella gomma piuma e poi le fisso con elastici e delle vitine. La rx la pongo in un pezzo di tubo in gomma mousse, quello che usano gli idraulici come isolantmento dei tubi per acqua calda di acconcia dimensione (va pene anche per le batterie). E' nero e morbido.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
Semplicementi avevo provato ed ottenuto un composto rosa e gommoso.... avrò sbagliato qualcosa.... Però in effetti lo spirito meglio lasciarlo per...... i liquori!! E.......... vai di grappin!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Cloruro di metilene, chi era costui??? Io lo conosco come MEK che viene usato da chi fa riparazioni su gli aerei (grossi) per preparare le superfici che vanno poi sigillate. Mi è stato detto in passato che va bene anche l'acetone. Tutti e due sono nocivi per inalazione!!!! E altrettanto attaccano il polistirolo, l'alcool per liquori non va bene uguale?? e male che vada non attacca il poli se stai resinando per metterci l'impiallicciatura. Ciao |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Per diluire uso alcool metilico puro, quello azzurro di una volta, ne ho ancora un mezzo litro, ma all'occorrenza uso quello disinfettante.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
goooooooogle che dice ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #90 (permalink) Top |
|
Probabilmente, ne sono anzi sicuro, non ha i trovato. Perché ho sbagliato scusatemi.Si chiama MEKP o Perossido di Metiletketone, indurente per la resine piliestere.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |