24 ottobre 07, 11:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Arriva l'inverno.....
Insieme con gli alianti anche il forum sta andando in soffitta al calduccio..... Eddaiiiiiiii, sveglia che ancora c'è condizione e si vola alla grande, bastano sciarpa papalina e guanti......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
24 ottobre 07, 12:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
24 ottobre 07, 12:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2007 Residenza: chiusa
| inverno
ma perche dici balle?d'inverno si aggiusta le rotture estive,perche con l'aria fredda i materiali diventano rigidi e soggetti a crepe e nei atteraggi bruschi a rotture anche di scattole.vieni da me in altoadige su verso l'austria e poi vedi |
24 ottobre 07, 12:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
24 ottobre 07, 12:28 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
abbiamo volato anche mentre nevicava... e sai che bello atterrare col modello che slitta verso valle.. cabri..e... su ancora!! ehm.. io fin'ora ho aggiustato un sacco di rotture... degli altri pero'
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
24 ottobre 07, 12:31 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
( Ricordi di uno splendido 6 gennaio di tanti anni fa al Tuscolo: vento, sole, neve e tanto tanto freddo! )
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
24 ottobre 07, 13:16 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
24 ottobre 07, 13:21 | #8 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Ancora condizione?...qui la stagione è iniziata adesso con l'arrivo della tramontana... Indispensabili giaccone bello caldo, calzamaglia o doppi pantaloni, cappello da russo e ...cordialino... . Per le mani io uso un paio di guanti da golf invernali: eccellente grip sugli stick e sulla fuso in fase di lancio, ottima sensibilità al tatto e buona copertura contro il vento. Marco ..che, per la gioia di MM e Stroncapaperi, annuncia la prossima uscita del suo nuovo tuttala da tramontana invernale... ovviamente tutto realizzato in morbido, elastico, rimbalzante, pneumatico, gommoso.... EPP. |
24 ottobre 07, 14:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
All'uopo sto montando una lama di trincetto sulla prua dello swift........, come ben sai mi sto allenando con ottimi risultati al combat in pendio.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |