Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 07, 10:00   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di micia

Data registr.: 07-09-2007
madoname nonno49 la voce dell'esperienza

micia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 10:57   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nonno49
per me rimani un bocia come tutti quelli che hanno scritto non siete seri i discorsi sono cosi infantili che se mi dai l' indirizzo ti mando dei panolini gratis che in neg. ne ho un sacco scaduti pero'ma per voi vanno bene(benedetti i forum tede. e austriaci vate un giro a vedere la serieta')
Carissimo nonno di Brunico, visto che probabilmente saprai anche la lingua, se ti piacciono così tanto i forum stranieri....insomma...nessuno ti trattiene qui...

In quanto italiano, orgoglioso di esserlo, so che siamo unici e non me ne importa niente dei paragoni con gli altri paesi, perchè sono de facto improponibili.
Il popolo, il modo di pensare e lo stile di vita italiano sono diversi da quelli di qualsiasi altro tipo di cultura...
Una delle nostre particolarità è quella di non prenderci troppo sul serio...diversamente da certi ambienti internettiani, dove la gente si crede sempre "al di sopra dell'olio"....ma a quanto pare, ne sei più esperto di me.

(ah...e visto che ti devo dare motivo di lamentarti, alla prossima offesa gratuita sarai bannato)
Vecchio 25 ottobre 07, 12:15   #3 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Carissimo nonno di Brunico, visto che probabilmente saprai anche la lingua, se ti piacciono così tanto i forum stranieri....insomma...nessuno ti trattiene qui...

In quanto italiano, orgoglioso di esserlo, so che siamo unici e non me ne importa niente dei paragoni con gli altri paesi, perchè sono de facto improponibili.
Il popolo, il modo di pensare e lo stile di vita italiano sono diversi da quelli di qualsiasi altro tipo di cultura...
Una delle nostre particolarità è quella di non prenderci troppo sul serio...diversamente da certi ambienti internettiani, dove la gente si crede sempre "al di sopra dell'olio"....ma a quanto pare, ne sei più esperto di me.

(ah...e visto che ti devo dare motivo di lamentarti, alla prossima offesa gratuita sarai bannato)
ostia!! se sbrissia!!!
Vecchio 08 novembre 07, 17:37   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di nonno49

Data registr.: 16-07-2007
nonno

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine

Squsate ,sono il contabile di Giovanni,lui e' mancato sabato scorso in Slovenia,un pazzo ubriaco non li ha dato precedenza e dopo un giorno e' morto.era andato mi hanno riferito a volare,era la sua vita.ora per procura di sua moglie devo mettere in ordine tutto.salutoni Antonio.
Vecchio 25 ottobre 07, 11:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
per me rimani un bocia come tutti quelli che hanno scritto non siete seri i discorsi sono cosi infantili che se mi dai l' indirizzo ti mando dei panolini gratis che in neg. ne ho un sacco scaduti pero'ma per voi vanno bene(benedetti i forum tede. e austriaci vate un giro a vedere la serieta')
Solo per curiosità: cosa ci sarebbe di non serio in quello che ho scritto io per esempio?

In questo furum ci sono argomenti affrontati molto seriamente e chiunque ha avuto bisogno di aiuto a sempre trovato risposte serie e competenti.
Su argomenti di interesse generale o di "conversazione" è possibile che ogni tanto ci siano battute spiritose o un po' di "allegria".
Non ci trovo niente di male (nei limiti della decenza e del rispetto delle altrui opinioni).

Se ti è possibile, cerca quindi di moderare le offese dirette e inequivocabili.
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 12:18   #6 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Jawohl, Mein Fuerer (scusa, non ho l' umlauf)
Tofe noi poteren andaren a bruciaren kwalke Giudeo?

(adesso ti senti un pochino più a casa tua?
Bene, rimanici.)
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 08:39   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di nonno49

Data registr.: 16-07-2007
Thumbs down inverno

il tempo per me e' denaro e non ho tempo per voi che siete sempre a scrivere.ma quando lavorate.o devo lavorare io per te.non intendevo tutti ma certi
nonno49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 21:55   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ik2nbu

Data registr.: 14-08-2007
Winter Season

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Insieme con gli alianti anche il forum sta andando in soffitta al calduccio.....
Eddaiiiiiiii, sveglia che ancora c'è condizione e si vola alla grande, bastano sciarpa papalina e guanti......

Domani ai Colli di San Fermo BG previsto vento 15 KM con punte a raffica di 30Km / ora pari a 8 / sino a 15 nodi max
Vedi mia pagina http://www.radioavventura.it/ik2nbu_RCmodel.htm
Temperature da 2 a 12 gradi max a quota 1.100 circa.

Giornata ideale per modelli pesanti.....e domenica rinforza ancora !!

Astenersi Gente di Pianura.

Saluti Arnaldo
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 22:09   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Ventazzo

Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu
Domani ai Colli di San Fermo BG previsto vento 15 KM con punte a raffica di 30Km / ora pari a 8 / sino a 15 nodi max
Vedi mia pagina http://www.radioavventura.it/ik2nbu_RCmodel.htm
Temperature da 2 a 12 gradi max a quota 1.100 circa.

Giornata ideale per modelli pesanti.....e domenica rinforza ancora !!

Astenersi Gente di Pianura.

Saluti Arnaldo
Ciao.
Quì a nord il vento è già molto forte.
Dovrebbe tirare ( da Nord ) per tutto il We, in attenuazione domenica.
Ciao
gallina

Ultima modifica di gallina : 11 febbraio 08 alle ore 22:15
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 22:23   #10 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Ciao.
Quì a nord il vento è già molto forte.
Dovrebbe tirare ( da Nord ) per tutto il We, in attenuazione domenica.
Ciao
gallina
sulle regioni centrali dovrebbe girare da ovest..... chi vuol volare in toscana si faccia sentire!!!!
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks