![]() |
Oggi arriva il tanto sospirato trainer, finalmente ero due mesi che lo aspettavo!!! :lol: :lol: :lol: domenica molto probabilmente lo proverò. :lol: ciao :D :D :D :D |
Citazione:
|
3 Allegato/i arrivatooooooooo ecco alcune foto... |
Citazione:
:D :D :D bellaaaaaaa gaaaaaa.... ciao Mau |
Ue, ma è già tutto montato! a momenti ti mandano anche il pilota per pacco.. :) cmq ottima scelta, ho già collaudato il trainer 40 per la scuola allievi e vola davvero bene. |
cavvolo <_< in mezzo alla felicità anche i punti problematici, il castello motore che mi hanno inviato è gigantesco, il motore gli poggia appena sopra, (persavano che gli avrei messo un 10 cc sopra? <_< ) per le soluzioni mio zio mi ha consigliato di mettere due pezzi di lamiera, uno da una parte e uno dall'altra e fissarlo con 4 bulloni al castello e con altri 4 al motore, si può fare? :wink: altri consigli? ciao e grazie :D |
Citazione:
Comunque vola benissimo ed è costruito altrettanto bene, il motore va montato nel castellino a morsa senza fori. Ciao e buoni voli, al campo ne abbiamo 3 e tranne 1 con due cernierine rotte, vanno benissimo. :cheers: :cheers: :approved: |
:( |
Citazione:
posta una foto del parafiamma e del supporto per favore |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026