BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Oggi arriva (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/4074-oggi-arriva.html)

Mau89 12 gennaio 05 16:24

Oggi arriva il tanto sospirato trainer, finalmente ero due mesi che lo aspettavo!!! :lol: :lol: :lol:

domenica molto probabilmente lo proverò. :lol:

ciao :D

:D :D :D

lospietato 12 gennaio 05 17:02

Citazione:

Originally posted by Mau89@12 gennaio 2005, 16:24
Oggi arriva il tanto sospirato trainer, finalmente ero due mesi che lo aspettavo!!! :lol: :lol: :lol:

domenica molto probabilmente lo proverò. :lol:

ciao :D

Azzz due mesi... e da dove arriva? vabbè che siamo in un isola :D :D :D

Mau89 12 gennaio 05 17:13

3 Allegato/i
arrivatooooooooo ecco alcune foto...

lospietato 12 gennaio 05 17:26

Citazione:

Originally posted by Mau89@12 gennaio 2005, 17:13
arrivatooooooooo ecco alcune foto...

:D :D :D

bellaaaaaaa gaaaaaa....

ciao Mau

Odi 12 gennaio 05 18:00

Ue, ma è già tutto montato! a momenti ti mandano anche il pilota per pacco.. :)
cmq ottima scelta, ho già collaudato il trainer 40 per la scuola allievi e vola davvero bene.

Mau89 12 gennaio 05 19:46

cavvolo <_< in mezzo alla felicità anche i punti problematici, il castello motore che mi hanno inviato è gigantesco, il motore gli poggia appena sopra, (persavano che gli avrei messo un 10 cc sopra? <_< ) per le soluzioni mio zio mi ha consigliato di mettere due pezzi di lamiera, uno da una parte e uno dall'altra e fissarlo con 4 bulloni al castello e con altri 4 al motore, si può fare? :wink:

altri consigli?

ciao e grazie :D

ginopilotino 13 gennaio 05 00:16

Citazione:

Originally posted by Mau89@12 gennaio 2005, 19:46
cavvolo <_< in mezzo alla felicità anche i punti problematici, il castello motore che mi hanno inviato è gigantesco, il motore gli poggia appena sopra, (persavano che gli avrei messo un 10 cc sopra? <_< ) per le soluzioni mio zio mi ha consigliato di mettere due pezzi di lamiera, uno da una parte e uno dall'altra e fissarlo con 4 bulloni al castello e con altri 4 al motore, si può fare? :wink:

altri consigli?

Mau io l'ho preso per fare scuola a mio cognato, basta un 7,5 l il 46 LA OS è perfetto, se metti un motore + grosso rischi che si stacchi il parafiamma, stai attento alle cernierine, tendono a rompersi.
Comunque vola benissimo ed è costruito altrettanto bene, il motore va montato nel castellino a morsa senza fori.
Ciao e buoni voli, al campo ne abbiamo 3 e tranne 1 con due cernierine rotte, vanno benissimo. :cheers: :cheers: :approved:

damgiu 13 gennaio 05 08:21

:(

Odi 13 gennaio 05 09:00

Citazione:

Originally posted by Mau89@12 gennaio 2005, 19:46

altri consigli?

ciao,
posta una foto del parafiamma e del supporto per favore

DoC 13 gennaio 05 09:02

Citazione:

Originally posted by damgiu@13 gennaio 2005, 09:21
:(

Intrisitito da cosa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026