BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Oggi arriva (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/4074-oggi-arriva.html)

damgiu 13 gennaio 05 09:09

Lasciamo perdere.

DoC 13 gennaio 05 09:13

Citazione:

Originally posted by damgiu@13 gennaio 2005, 10:09
Lasciamo perdere.

Forza randellatore!

carmine1977 13 gennaio 05 12:37

Citazione:

Originally posted by damgiu@13 gennaio 2005, 09:09
Lasciamo perdere.

Ho seguito il post e sinceramante anche io non capisco perche tu sia triste ...
scusami se mi permetto ... ma mi permetto perchè fin ora sei stato molto prezioso!!!!

carmine1977 13 gennaio 05 12:40

Citazione:

Originally posted by Mau89@12 gennaio 2005, 17:13
arrivatooooooooo ecco alcune foto...

Ciao sai anche io ho preso un trainer, quello della Hobbico e più precisamente l'Avistar e ti devo confessare che era imballato con più cura ... questo mio post non è per sminuire il tuo trainer ma per elogiare l'accuratezza di imballo della ditta Hobbico ...
Buona giornata a tutti

fai4602 13 gennaio 05 13:20

Dato che l'amico Damgiu si è abbacchiato e non vuole spiegarne la ragione, la spiego io e spero che non me ne voglia.

Il fatto è che Damgiù è assolutamente contrario ai precotti, prefatti e poi prerotti ( e come dargli torto, anzi) e quindi dopo tante disquisizioni e spiegazioni sul perchè e sul percome ecco in arrivo un 'altro surgelato. :(

Wilcomir 13 gennaio 05 14:43

spesso non tutti, purtroppo, hanno tempo e voglia di mettersi a fare grun-grun, crrr-crrr, azz-azz eccetera. in fondo, un trainer precotto può essere molto utile per imparare a cuocerlo da solo più avandi e soprattutto a mangiarlo...

Mau89 13 gennaio 05 14:43

Citazione:

Dato che l'amico Damgiu si è abbacchiato e non vuole spiegarne la ragione, la spiego io e spero che non me ne voglia.

Il fatto è che Damgiù è assolutamente contrario ai precotti, prefatti e poi prerotti ( e come dargli torto, anzi) e quindi dopo tante disquisizioni e spiegazioni sul perchè e sul percome ecco in arrivo un 'altro surgelato.

:(

Citazione:

Mau io l'ho preso per fare scuola a mio cognato, basta un 7,5 l il 46 LA OS è perfetto, se metti un motore + grosso rischi che si stacchi il parafiamma, stai attento alle cernierine, tendono a rompersi.
Comunque vola benissimo ed è costruito altrettanto bene, il motore va montato nel castellino a morsa senza fori.

ciao, anche io uso un OS MAX LA da 7.5, il castello è ralizzato in lega metallica e ha gia tutto i fori fatti, infatti è gigantesco, per questo vi sto chiedendo un consiglio.

ciao :D

fai4602 13 gennaio 05 14:49

Su Mau, non abbacchiarti pure tu :D

Mentre impararei a volare (e a riparare) con il precotto metti in cantiere un modello da disegno o scatola di montaggio( tipo gladiator per esempio) che vada con il motore che hai.
Così un poco alla volta ti potrai impratichire con la costruzione, l'uso delle colle ed il resto. :D

DoC 13 gennaio 05 14:54

Citazione:

Originally posted by Mau89@13 gennaio 2005, 15:43
ciao, anche io uso un OS MAX LA da 7.5, il castello è ralizzato in lega metallica e ha gia tutto i fori fatti, infatti è gigantesco, per questo vi sto chiedendo un consiglio.

Riesci a fare delle fato del motore con a fianco il castello; comunque secondo me la cosa più semplice è comprare un castello adeguato.

DoC 13 gennaio 05 14:57

Citazione:

Originally posted by fai4602@13 gennaio 2005, 15:49
Su Mau, non abbacchiarti pure tu :D

Tullio il randellatore maximo che consola....ehh? :blink: Ma sto periodo di meditazione profonda ti sta proprio facendo male..... devi ritrovare al più presto l'estro e la creatività!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026