![]() |
Lasciamo perdere. |
Citazione:
|
Citazione:
Ho seguito il post e sinceramante anche io non capisco perche tu sia triste ... scusami se mi permetto ... ma mi permetto perchè fin ora sei stato molto prezioso!!!! |
Citazione:
Ciao sai anche io ho preso un trainer, quello della Hobbico e più precisamente l'Avistar e ti devo confessare che era imballato con più cura ... questo mio post non è per sminuire il tuo trainer ma per elogiare l'accuratezza di imballo della ditta Hobbico ... Buona giornata a tutti |
Dato che l'amico Damgiu si è abbacchiato e non vuole spiegarne la ragione, la spiego io e spero che non me ne voglia. Il fatto è che Damgiù è assolutamente contrario ai precotti, prefatti e poi prerotti ( e come dargli torto, anzi) e quindi dopo tante disquisizioni e spiegazioni sul perchè e sul percome ecco in arrivo un 'altro surgelato. :( |
spesso non tutti, purtroppo, hanno tempo e voglia di mettersi a fare grun-grun, crrr-crrr, azz-azz eccetera. in fondo, un trainer precotto può essere molto utile per imparare a cuocerlo da solo più avandi e soprattutto a mangiarlo... |
Citazione:
Citazione:
ciao :D |
Su Mau, non abbacchiarti pure tu :D Mentre impararei a volare (e a riparare) con il precotto metti in cantiere un modello da disegno o scatola di montaggio( tipo gladiator per esempio) che vada con il motore che hai. Così un poco alla volta ti potrai impratichire con la costruzione, l'uso delle colle ed il resto. :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026