Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 06, 16:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Simulatore ely che non arriva

Ciao a tutti,
ho ordinato il 2 novembre da Elitemodel il simulatore Relflex e altri ricambi per elicotteri, ma ad oggi non è ancora arrivato niente.
Il negoziante il 3 novembre mi ha detto di aver spedito il tutto.
Avete avuto anche voi questo inconveniente oppure è normale che ci metta tanto?? Che genere di spedizione ha fatto in passato quando avete ordinato da Elitemodel?
Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 16:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
è in italia il venditore? fatti dire gli estremi della spedizione e controlla e buona fortuna
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Ciao a tutti,
ho ordinato il 2 novembre da Elitemodel il simulatore Relflex e altri ricambi per elicotteri, ma ad oggi non è ancora arrivato niente.
Il negoziante il 3 novembre mi ha detto di aver spedito il tutto.
Avete avuto anche voi questo inconveniente oppure è normale che ci metta tanto?? Che genere di spedizione ha fatto in passato quando avete ordinato da Elitemodel?
Andrea
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 17:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
No il venditore è in inghilterra e si chiama Elite models. E' stato consigliato numerose volte in questo forum per gli acquisti soprattutto per il simulatore Reflex XTR.
Volevo sapere se chi ha ordinato in passato ha ricevuto la merce alla svelta o se mi devo preoccupare (e soprattutto che spedizione hanno ricevuto in passato, cioè se corriere espresso o posta ordinaria).
Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 19:42   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
No il venditore è in inghilterra e si chiama Elite models. E' stato consigliato numerose volte in questo forum per gli acquisti soprattutto per il simulatore Reflex XTR.
Volevo sapere se chi ha ordinato in passato ha ricevuto la merce alla svelta o se mi devo preoccupare (e soprattutto che spedizione hanno ricevuto in passato, cioè se corriere espresso o posta ordinaria).
Andrea
Ciao, io ho ordinato il reflex da elitemodels il 6 gennaio 2006: il pacco è arrivato il 28 gennaio se ricordo bene...qindi mi sento di tranquillizzarti, è tutto normale.
Pensa io adesso ho lo stesso problema con rc-expert: ho ordinato un CP2 a fine Ottobre, utilizzando la spedizione rapida, ma ancora nulla, ed anche io comincio a preoccuparmi anche perchè ho chiesto notizie per e-mail ma nessuno si è sentito. Sono rapidissimi a prendere i soldi, non altrettanto a curare la clientela, brutta razza i commercianti...
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 21:28   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Ciao, io ho ordinato il reflex da elitemodels il 6 gennaio 2006: il pacco è arrivato il 28 gennaio se ricordo bene...qindi mi sento di tranquillizzarti, è tutto normale.
Pensa io adesso ho lo stesso problema con rc-expert: ho ordinato un CP2 a fine Ottobre, utilizzando la spedizione rapida, ma ancora nulla, ed anche io comincio a preoccuparmi anche perchè ho chiesto notizie per e-mail ma nessuno si è sentito. Sono rapidissimi a prendere i soldi, non altrettanto a curare la clientela, brutta razza i commercianti...
Grazie per la risposta confortante...
ma da Elite models che spedizione ti aveva fatto??? corriere o posta tradizionale'??
Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 22:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Una settimana/10 gg è normale aspettare.

Alcune volta anche qualcosina in più.

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 23:43   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Grazie per la risposta confortante...
ma da Elite models che spedizione ti aveva fatto??? corriere o posta tradizionale'??
Andrea
Sinceramente non ricordo, ricordo che cominciavo a dubitare della srietà del sito, ma poi in effetti è arrivato. Devi pazientare ancora un pò...
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 06, 06:24   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 932
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Ciao a tutti,
ho ordinato il 2 novembre da Elitemodel il simulatore Relflex e altri ricambi per elicotteri, ma ad oggi non è ancora arrivato niente.
Il negoziante il 3 novembre mi ha detto di aver spedito il tutto.
Avete avuto anche voi questo inconveniente oppure è normale che ci metta tanto?? Che genere di spedizione ha fatto in passato quando avete ordinato da Elitemodel?
Andrea


Scusa, visto che vorrei comprarlo anchio da Elite ti volevo chiedere se è arrivato?
Ciao
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 06, 10:18   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da enry74
Scusa, visto che vorrei comprarlo anchio da Elite ti volevo chiedere se è arrivato?
Ciao
Ciao,
dopo 2 o 3 mail a cui non ha mai risposto, mi ha risposto dopo 7 giorni.
mi ha scritto che ha mandato il materiale ad un indirizzo sbagliato e che per farsi perdonare, avrebbe mandato il giorno stesso di nuovo il mio pacco, ma questa volta con spedizione aerea e numero di tracciatura.
Sono passati altri 4 giorni e non mi ha ancora comunicato alcun numero di tracciatura corriere e non è ancora arrivato nulla (l'ordine l'ho fatto e pagato il giorno 1 novembre e doveva aver spedito il 2 novembre).
Tra l'altro mi ha addebitato 220 euro circa invece dei 190 che mi aveva comunicato negli accordi prima di fare l'ordine e alla mia osservazione mi ha risposto che il sistema di spedizione del sito online calcola così le spese ma mi avrebbe riaccreditato la differenza sulla carta Visa.
Non so nemmeno se sia possibile farlo e non appena mi arriva l'estrattoconto tra una decina di giorni verifico e poi se è il caso mi faccio sentire....
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 21:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Per chi fosse interessato ad oggi non solo non è ancora arrivato nulla, ma non mi risponde nemmeno più alle e-mail di sollecito e alle richieste di fornirmi il tracking number della spedizione.
Sapete se è possibile contattare polizia postale o organi simili per sporgere denuncia in questi casi'?? avete esperienze in merito???
Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Arriva l'inverno..... stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 126 12 novembre 07 21:03
e dopo la CNC arriva la TGA! fabionet31 CNC e Stampanti 3D 7 17 ottobre 07 19:01
Arriva Ventus BaroneRosso News 0 15 giugno 05 16:19
Oggi arriva Mau89 Aeromodellismo 118 04 febbraio 05 18:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002