| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
ciao, nel mio motore controdadino non c'e ne, non c'e neanche nelle istruzioni del motore. comunque l'ho piazzato è una faticacci piazzare i servi (avvitarli) ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Milano
|
Ciao Mau89, ti consiglio anche di verificare bene il carrello posteriore, su quello che ho montato io (stesso aereo tuo) era saldato, visto che ha due attacchi alla fusoliera, dopo il primo atterraggio poco appoggiato l'aereo mi si e' seduto sulla coda ed ho dovuto prendere un carrello decente perche' le saldature si muovevano. Per il resto vola benissimo. Come motore io avevo montato un supertigre 40 che e' leggermente piu' largo del 0s 46 la ma ho dovuto comunque fare i fori sul castello |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
no, nel mio il carrello è sorretto da 4 bulloni e non è saldato!!! ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
vabbò, stasera tanto posto delle foto così vediamo... ciao
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
uffa sempre nei dettagli devono cadere le grandi opere... <_< domani il collaudo è saltato perchè stasera ho finito tardi di piazzare la tiranteria (ci avrò messo più a piazzare la tiranteria che a fare tutto l'aereo, almeno 3 - 4 ore per la tiranteria e non sto esagerando ) e quando avevo finito erano le 7.30, tardi per fare il rodaggio e anche se avessi voluto farlo domani mattina presto era chiuso il negozio .comunque è davvero un bell'aereo che si termina tranquillamente in un pomeriggio (inizio dopo pranzo e si finisce poco dopo cena) sono io che sono un po (molto )lento a mettere le vitine (quelle piccoline ). Spero di scriverci un bell'articolo... ecco alcune foto ciao
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
se per te non e' troppo disturbo, magari farmi vedere una foto dall'interno del carrello posteriore.. Grazie! | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ciao Mau, domanda veloce, le ali le hai ricevute in 2 pezzi giusto? Se non sbaglio le hai dovute incollare insieme infilando prima dentro a delle guide incassate il longherone, correggimi se sbaglio. Se è così ti consiglio vivamente di fibrare il centro ala se non vuoi rischiare che ti si chiudano insieme al primo looping. Il modello è leggero, daccordo, ma non ho idea di come i rinforzi, guide e longherone siano stati realizzati..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
cavolo, è tutto intasato! sono riuscito a connettermi solo adesso e vedo tutto letissiiiimo. <_< allora, le due semiali si uniscono con una baionetta a "v" che ho unaturamente messi verso l'alto e incollato con colla epossidica, dopo la baionetta si toglie il termoretraibile dall'attacco delle due semiali e si mette abbondante colla e si uniscono, non penso che si aprano durante il loop per giunta della baionetta, i aggiunta danno anche una striscia di termoretraibile che seche per non fare vedere che le due semiali sono divise, nei danni con la tiranteria etc etc. io l'ho usata per le semiali e per ritoccare qua e la e me ne è avanzato anche. comunque ci sono le istruzioni dettagliate. per il carrello le foto le faccio domani pomeriggio sia da fuori che da dentro visto la lentezza di connessione... il baricentro è a 9 cm dal bordo di entrata e a me risulta circa uno o due centimetri più indietro, quindi è leggermente cabrato (vedrò di rimediare) .una cosa, come le fisso le batterie? ho provato con dello scotch ma... Ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |