| | #31 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Spero tu non voglia attaccare quel castello (duro e rigido...il CASTELLO intendo! ) direttamente al parafiamma...benchè la serie LA sia ottima trasmetterebbe tante di quelle vibrazioni al modello da essere rischioso.Consiglio personale, attaccalo al parafiamma tramite dei Silent Block (i gommini neri agli estrimi del mio supporto motore) sono dei gommini rigidi col filetto di una vite da entrambe le parti, da una parte femmina e dall'altra maschio (ci sono di tutti i diametri). Toglie quasi tutte le vibrazioni e silenzia tantissimo il modello.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
|
una cosa del genere + o -
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Al minimo non dà mica le "sgurlate" di uno Yamada. Vedo che abbiamo opinioni contrastanti, pazienza.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User |
Mai usati e mai perso un motore in volo o distrutto il modello per le vibrazioni. In compenso una volta ho visto su un modello che li montava che accelerando e decelerando il motore cambiava assetto spostandosi a destra e sinistra. Dopo quello ho deciso che non li avrei mai usati. Poi magari su motori di grossa cilindrata tipo quelli che utilizzi tu sono necessari.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Il castello che hai fotografato è carino ed elegante, molto di più dei tuoi piedoni nel sandalo che si vedono sullo sfondo | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
che ci vuoi fare, col 46 e mezzo..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
che ci vuoi fare, io sono un pignolo e se posso migliorare le prestazioni del modello e di abbassare il rumore di qualche decina di decibel ben venga...
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | ||
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esistono anche dei castello motore fatti in lega plastica leggermente elasticizzata che assormono buona parte delle vibrazioni
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prova, manetta 50% a volo rovescio e poi aumenta manetta al 100% senza un supporto adeguato ed un corretto disassamento l'aereo punterà giù il muso. O se preferisci, sali a candela, se il settaggio è sbagliato l'aereo comincerà a scodare a sinistra. Lo so, certi dettagli a molti non interessano, ma nel mio club siamo tutti un po maniaci perfezionisti. Questi consigli ve li do piu che volentieri, poi ogniuno è libero di farne quel che vuole.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |