| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2004 Residenza: Volpiano -TO-
| Citazione:
Ho seguito il post e sinceramante anche io non capisco perche tu sia triste ... scusami se mi permetto ... ma mi permetto perchè fin ora sei stato molto prezioso!!!!
__________________ Volere è volare ... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2004 Residenza: Volpiano -TO-
| Citazione:
Ciao sai anche io ho preso un trainer, quello della Hobbico e più precisamente l'Avistar e ti devo confessare che era imballato con più cura ... questo mio post non è per sminuire il tuo trainer ma per elogiare l'accuratezza di imballo della ditta Hobbico ... Buona giornata a tutti
__________________ Volere è volare ... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dato che l'amico Damgiu si è abbacchiato e non vuole spiegarne la ragione, la spiego io e spero che non me ne voglia. Il fatto è che Damgiù è assolutamente contrario ai precotti, prefatti e poi prerotti ( e come dargli torto, anzi) e quindi dopo tante disquisizioni e spiegazioni sul perchè e sul percome ecco in arrivo un 'altro surgelato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
spesso non tutti, purtroppo, hanno tempo e voglia di mettersi a fare grun-grun, crrr-crrr, azz-azz eccetera. in fondo, un trainer precotto può essere molto utile per imparare a cuocerlo da solo più avandi e soprattutto a mangiarlo...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | ||
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Su Mau, non abbacchiarti pure tu Mentre impararei a volare (e a riparare) con il precotto metti in cantiere un modello da disegno o scatola di montaggio( tipo gladiator per esempio) che vada con il motore che hai. Così un poco alla volta ti potrai impratichire con la costruzione, l'uso delle colle ed il resto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ma sto periodo di meditazione profonda ti sta proprio facendo male..... devi ritrovare al più presto l'estro e la creatività!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |