| | #91 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #92 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
ecco quello che vi avevo promesso scusate la qualità ma la fotocamera.... ...è di quelle buone ho trovato questo altro caricabatterie (foto allegata) l'uscita su può regolare da 1.5 sino a 12 volts e si può anche cambiare la polarità. cambiando dovutamente gli spinotti, può andar bene per caricare un pacco elettrico? ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #93 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #94 (permalink) Top |
![]() |
credo (ma non ne sono sicuro) che sia un'alimentatore perchè ha 4 spinotti attaccati... che mi dici? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #95 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2004 Residenza: Corsico - MI
|
-il baricentro è a 9 cm dal bordo di entrata e a me risulta circa uno o due centimetri più indietro, quindi è leggermente cabrato (vedrò di rimediare) . Ciao, in questo interessantissimo dibattito, che comprende consigli per un-po-di-tutto quello che serve sapere all'inizio (anch'io non sono un modellista "navigato"), vorrei solo sottolineare una considerazione che è passata un po' in sordina, ma è molto importante : il baricentro! Dalle foto sembra che al posto dell'originale supporto motore in metallo ne hai montato uno in plastica, quindi mi pare naturale che il baricentro sia arretrato. Fai molta attenzione al bilanciamento, che sia un po' 'picchiato', come ho avuto modo di leggere da molti post su questo forum (se hai dei dubbi fai qualche ricerca, troverai un po' di opinioni, comunque tutte concordanti). Ti assicuro che, almeno all'inizio, è molto più sicuro. |
| | |
| | #96 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() |
Il pò, non deve essere troppo, altrimenti il modello non decolla per niente. Per stabilire se basta si deve mettere il modello perfettamente in piano sul CG e a questo punto spostare le batterie in avanti in modo che il muso si abbassi con dolcezza non bruscamente.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
![]() |
allora il castello è quello in metallo (quello che mi hanno fornito) per rimediare il posizionamento ho cercato di mettere le batterie il più avanti possibile, ma non ha cambiato le cose a tal punto di farlo un poco picchiato, (se non sbaglio dovrebbe restare un pizzico pichiatto perchè se va in stallo non tende ad impennare e quindi irrecuperabile ma tende a picchiare che si può recuperare) ciao
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #99 (permalink) Top |
![]() |
vorrà dire che non dovrò mai svotare completamente il serbatoio
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
...infatti il mio zero picchiava di brutto il 31/12/2004 e l ho recuperato in un campo 5 cm sotto terra... l'elica è diventata "bipala" appunto due pale Ajo
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |