| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
|
Presumo che era questo: 63" 3200g 10cc2T/15cc4T P-40E 60 - 63" Tiger Shark Nitro Gas Radio Remote Controlled RC Warbird Plane ARF Secondo me molto ha contribuito il vento rafficato traverso...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
|
Allora il modello era della phoenix e prima volava con un glow .90 il parafiamma e' stato rotto con uno stallo e l'inevitabile musata.... Il motore montato era un rcg 20cc che pesa a opera finita 900grammi.. Si un po troppo ma per me era perfetto..... E quando l'ho provato ho dovuto picchiare 3 tacche di trim il motore era disassato di 2gradi in basso ovviamente.... Quello che voglio capire e' se ho sbagliato a calcolare il cg o il modello e' nato bastar........ E non mi aspettavo uno stallo a quelle velocita'..
__________________ Www.aliazzurre.it |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
Cavoli non mi interessa del modello, ma cacchio e se ho sbagliato qualcosa io sono propio un ..........
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Ho fatto dei test al simulatore.... Cg arretrato modello un po piu pesante e si comporta esattamente come faceva il mio, cg avanzato modello 200% piu pesante scende come un razzo ma non stalla o se cerchi di rallentare molto inizia a scomporsi e da i segnali...... Lo ritengo con attendibilita' pari a zero ma non mi e' costato niente fare questo test .... ![]() Ragazzi siete mitici! mi Sa che la prossima volta che devo calcolare un cg meglio che chiedo conferma... Al campo ho chiesto ma li usano tutti come unita' di misura l'occhiometro e poi ti dicono "ma si prova!" Beh! Fa parte del gioco
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() questo e' il vero mistero
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
E si purtroppo soprattutto ultimamente da noi hanno tenuto in poca considerazione il cg.... Perché abituati con caccetti il cg non sembra importante... Ma ricordo che anche non molti anni fa per un succedersi di questi è sfortuna anche in alcuni aerei veri era stato cambiato il cg durante il volo con conseguenti schianti spaventosi ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |