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| User Data registr.: 27-03-2013
Messaggi: 7
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Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, quindi se dovessi sbagliare categoria o altro non uccidetemi... ![]() Vi scrivo in merito al problema che sto riscontrando sul mio DLE20cc, montato sul piper cub 1/4 della Hangar 9. In pratica dopo aver fatto un pieno ( da considerare rodaggio) ho cercarto di settare peressapoco il minimo, ma non ne vuole sapere di mantenere i 1800 1900, quando apro tutto sale a 8900 ed è ok, quando chiudo inizialmente il minimo rimane alto, poi scende, solo che se lo lascio per più di 30 sec cosi, finisce per spegnersi. Ho provato a regolare la vite (ingrassare ed aprire di più la valvola in modo da tenerlo acceso nei passaggi rapidi ed abbasre il minimo), l'apertura della valvola con il trim, ma niente, non sono ancora riuscito a trovare un minimo decente e soprattutto una regolazzione stabile. So che dopo un litro di benzina il motore è ancora nuovo ecc e che la regolarità la otterrò dopo qualche volo, però cosi non posso provare nemmeno a partire, non voglio rischiare delle piantate. Spero mi sappiate aiutare.... Grazie ![]() ![]() Ultima modifica di fedefederico10 : 27 marzo 13 alle ore 19:59 |
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| User Data registr.: 27-03-2013
Messaggi: 7
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Nessuno sa aiutarmi? Oggi ho riprovato settando il massimo e poi il minimo, la situazione è migliorata, solo che non riesco a trovare il punto esatto del minimo e valvola farfalla accoppiati al non spegnimento dopo sgasate durante minimi prolungati. |
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| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
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Sarò troppo pignolo, io dopo circa 2 litri consumati nel mio dle 55 ho appena toccato i 6000 giri per una frazione di secondo, non e troppo a manetta dopo appena un litro? ps: nuovo di scoppio quindi la domanda non è ironica comunque perché non riporti le regolazioni originali? nel mio è 1.25 la vite del minimo e 1.50 quella del massimo, anche se in realtà quella del massimo era ok, mentre quella del minimo 2, senza averla mai toccata
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ |
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| User Data registr.: 27-03-2013
Messaggi: 7
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Ma io ho letto un pò sul rodaggio di questi motori, molti dicevano che il rodaggio non era necessario ma io l'ho fatto ugualmente al 4%, ho toccato le viti perche il massimo era molto molto grasso ed il minimo perquel motivo, adesso pare si stia regolarizzando comunque. Proverò domani o sabaro a settare tutto da 0, e vediamo. |
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| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
| esatto
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| UserPlus | Citazione:
io ho convertito tutti i motori a gas.. glp, metano, petano.. così non devo più sbattermi a fare le miscele ![]() Robbè
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| User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
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