| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Dare consigli è più facile che saperli accettare. Scusatemi ma è la presunzione di chi ha sbagliato soprattutto per non aver saputo (o a volte voluto) ascoltare! Chi ha figli sa che spesso bisogna che sbaglino perchè imparino ed è molto difficile decidere quando..... e se.....bisogna togliergli la radio di mano.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
E mi pare strano, ma io sono vecchio rincoglionito e suppostoso ( ), che qualsiasi aeromodellista che si presenta presso un qualunque sito dove altri volano si appresti a lanciare senza dire nulla...... forse solo un principiante, assolutamente digiuno delle problematiche del nostro hobby.In questo caso dovrebbe valere la regola di fargli seguire in volo il suo modello, alla moda degli Spartani del tempo che fu.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2006 Residenza: Latina
| Citazione:
E' probabile che il fatto di elargire consigli da parte dei "veterani", dei quali credo di farne parte anche io dopo 20 anni di attività aeromodellistica, derivi anche dal fatto che il nostro amato hobby risulta essere, in determinate circostanza, abbastanza pericoloso: è bene sottolineare che non solo i maxi, siano essi a motore che alianti, fanno male in caso di "atterraggio" poco ortodosso, ma ti posso assicurare che anche semplici trainers ad ala alta o aliantini da 2 metri sanno essere molto dannosi! Cio posto, anche io, quando vedo al campo un nuovo iscritto mi sincero unicamente se è "autonomo" o meno nel pilotaggio, i consigli, se li vorrà, basterà che li chieda! Se poi per te fare esperienza e divertirsi vuol dire sfasciare modelli su modelli...bhè ciascuno di noi è padrone di buttare i propri soldi come megli crede........ bye | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |