Discussione: pendio gangs
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 06, 12:33   #15 (permalink)  Top
Glauert
User

L'avatar di Glauert

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Quello che intendevo dire e che hai ben precisato, è che è sempre questione di buona educazione, cosa sempre più rara di questi tempi.

E mi pare strano, ma io sono vecchio rincoglionito e suppostoso ( ), che qualsiasi aeromodellista che si presenta presso un qualunque sito dove altri volano si appresti a lanciare senza dire nulla...... forse solo un principiante, assolutamente digiuno delle problematiche del nostro hobby.
In questo caso dovrebbe valere la regola di fargli seguire in volo il suo modello, alla moda degli Spartani del tempo che fu.
E' vero, il problema è l'educazione.. Non mi immaginerei mai di arrivare senza dire niente, l'educazione fortunatamente me l'hanno insegnata bene... solo che non può essere univocamente indirizzata dal più giovane al più adulto (anzi l'età a mio avviso non c'entra proprio niente)..
Quello che non è educato secondo me è avvicinarsi e dire :" A ragazzì, che frequenza hai?" e dopo aver risposto sentirsi dire :"ma sei sicuro? fammi un po vedè (avvicinandosi per leggere dalla mia radio)" (tutto questo mentre mi avvicinavo al pendio con ancora lo zaino sulle spalle) ... cosa c'entra l'essere "esperti" di aeromodellismo con il saper leggere un numero? Non avrebbe dato fastidio a voi?

Questo è solo un esempio dell'atteggiamento con cui si pongono le persone di cui parlo.. ho aperto questa discussione anche per vedere se sono stato io lo sfigato ad aver incontrato quel tipo di persone o se nell'aeromodellismo si incontrano spesso...
Glauert non è collegato   Rispondi citando