Citazione:
|
Originalmente inviato da Glauert E' vero, il problema è l'educazione.. Non mi immaginerei mai di arrivare senza dire niente, l'educazione fortunatamente me l'hanno insegnata bene... solo che non può essere univocamente indirizzata dal più giovane al più adulto (anzi l'età a mio avviso non c'entra proprio niente)..
Quello che non è educato secondo me è avvicinarsi e dire :" A ragazzì, che frequenza hai?" e dopo aver risposto sentirsi dire :" ma sei sicuro? fammi un po vedè (avvicinandosi per leggere dalla mia radio)" (tutto questo mentre mi avvicinavo al pendio con ancora lo zaino sulle spalle) ...  cosa c'entra l'essere "esperti" di aeromodellismo con il saper leggere un numero? Non avrebbe dato fastidio a voi?
Questo è solo un esempio dell'atteggiamento con cui si pongono le persone di cui parlo.. ho aperto questa discussione anche per vedere se sono stato io lo sfigato ad aver incontrato quel tipo di persone o se nell'aeromodellismo si incontrano spesso...  |
Bè, forse è abitudine "coatta"
A me è capitato la stessa cosa, ma a parte avversa.
Conoscendo il personaggio, rinco più di me, gli ho chiesto la frequenza e poi " sicuro sicuro ?" "Boh" mi ha risposto "mi pare, forse"