Peppino, io ho l' attestato, volo in 2 club NON FIAM e in pendio ho 2 posti dove si vola con il permesso SCRITTO del proprietario, in più ho 2 assicurazioni, quella del Club ed una del Capofamiglia con INCLUSO il codicilloo per l' aeromodellismo.
Quindi a me me ne frega fino ad un certo punto.
E che NON posso più pensare di volare insieme a assicurati FIAM perchè so che se mi causeranno danni NON verrò risarcito in quanto troveranno sempre qualcosa da dire.
E poi la mia compagnia (non sono santi) prenderà spunto da questa cosa per adattarsi (nel suo interesse) alla "guida" così pure io verrò penalizzato.
E' anche una questione di principio:
Se tu vedi che una persona che ti ha fatto sempre schifo da 25 anni per i suoi modi subdoli e l' insistenza a fare il DUCE degli aeromodellisti italiani, che alla fine riesce a mettertelo lo stesso, un poco ti incavoli.
Aspetta ad essere soddisfatto quando ti romperanno i maroni nel tuo gruppo con cose assurde scritte da incompetenti totali (Ventole oltre 100 mm SOTTO OSSERVAZIONE, PYLON E HOTLINER VIETATI A CHI é SENZA ATTESTATO ecc.) poi mi saprai dire.....