Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 09, 20:38   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 24-08-2006
Immagini: 1
Ma visto che nei campi non sono tutti piloti esperti, se uno mi dice che stà atterrando, non mi interessa da dove e per dove, io sò solo che devo stare distante dalla pista.
Vecchio 06 luglio 09, 21:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Ma visto che nei campi non sono tutti piloti esperti, se uno mi dice che stà atterrando, non mi interessa da dove e per dove, io sò solo che devo stare distante dalla pista.
BRAVO MAURI ! Quoto in pieno, e non ci so azzi...ma che vento e vento, sono cavoli del modello di chi atterra se lo capotta e lo sfascia...se chiamo l'atterraggio, levatevi dalla pista..PUNTO.
Se chiamo l'atterraggio e un altro si permette di atterrare in simultanea, senza peraltro avvisare, quali altri azzi e mazzi vogliamo andare a vedere...????
..siamo sempre nell'ITALIA dei cavilli ????

Uno al semaforo rosso non si ferma...mi sbatte addosso....si però mi aveva fatto i fari e strombazzato col clacson...quindi un concorso di colpa...MA DAI !!!
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 21:36   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
ognuno atterra come più gli pare, l'importante è avvisare gli altri delle proprie intenzioni, il resto è fuffa!
Vecchio 07 luglio 09, 09:50   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Torquemada

Data registr.: 16-04-2007
si si, più ci penso più mi convinco anch'io. Se stai volando e senti chiamare l'atterraggio stai in aria. Se poi chi l'ha chiamato vuole scendere a favore o contro vento, in volo rovescio o in vite piatta sono affari suoi.
Vecchio 07 luglio 09, 13:43   #5 (permalink)  Top
User