Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 08, 21:31   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: BORMIO
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 Visualizza messaggio
se vuoi ti faccio io il collettore del motore mi devi dare la misura di aspirazione sara 15 il diametro se misuri con il calibro dove si muove l''aria mi misuri l'entrata e ti faccio io il pezzo spero di essermi spiegato
ma ti devo dare anche la misura per il fissaggio intanto vado a misurare ma se ne fai uno devi farmene due perchè ho uno spe 26 e un mvvs 26 devo misurare i due fori, vado e torno
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 21:36   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: sondrio
Messaggi: 657
mi servono le misure di aspirazione , i fori del carbratore sono identici entranbi devi solo dirmi se entranbi hanno l'aria da chiudere perche devo tenere conto di quello per farlo poi i fori delle viti se sono identici le recupero io . l'unica cosa devi fare una guarnizione x quando li monti almeno sono belli sigillati in aspirazione
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 21:44   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: BORMIO
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 Visualizza messaggio
mi servono le misure di aspirazione , i fori del carbratore sono identici entranbi devi solo dirmi se entranbi hanno l'aria da chiudere perche devo tenere conto di quello per farlo poi i fori delle viti se sono identici le recupero io . l'unica cosa devi fare una guarnizione x quando li monti almeno sono belli sigillati in aspirazione
il diametro del foro di aspirazione e quindi sarebbe la lunghezza del perno dove gira la farfalla è 19 mm e comunque 32 la distanza centrale dei bulloni
Icone allegate
walbro venturi-dsc00378.jpg  
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 21:47   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: sondrio
Messaggi: 657
ok te ne faccio 2 uguali che puoi far girare la leva del aria , quanti modelli hai ? piccoli o grandi ? benzina e glow ?
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 21:48   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: sondrio
Messaggi: 657
entrambi i motori hanno le stesse misure ?
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 21:56   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: BORMIO
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 Visualizza messaggio
ok te ne faccio 2 uguali che puoi far girare la leva del aria , quanti modelli hai ? piccoli o grandi ? benzina e glow ?
sono partito con raptor 50, easy glider, acromaster, twister multiplex, twister multiplex con sostituzione motore e lipo 4 celle da urlo (per me), due piper da 2,50 uno con mvvs 26 l'altro con supertigre 20-23 presi dal gruppo di Lecco, thermic della topmodel da 3,00 mt (che quel giorno che l'ha provato Enzo me ne ha fatto ordinare uno per lui, ha quasi finito di montarlo), extra 300s matfly da 1,75 con spe 26 e l'ultimo quello preso ieri super sporsport della greanplanets 1,40 con motore 7,5 os (devo ancora iniziare a montarlo)
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 21:57   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: BORMIO
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 Visualizza messaggio
entrambi i motori hanno le stesse misure ?
si sono benzina tutti e due uno spe26 l'altro mvvs26 e montano walbro
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 22:15   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: sondrio
Messaggi: 657
allora sei partito con elicottero e poi via con gli aerei , allora oggi eri te con quel modello della multiplex al campo che volavi , lo hai fatto provare a un signore con li dei bambini
. io possiedo un trainer , in calmato sport , n tucano , un funjet , un aliante , un taxi2400 , poi venduti un elicottero un decatlon , un aliante da 3 metri un avistar poi un sukoi e altri non mi ricordo .
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 22:27   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: BORMIO
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 Visualizza messaggio
allora sei partito con elicottero e poi via con gli aerei , allora oggi eri te con quel modello della multiplex al campo che volavi , lo hai fatto provare a un signore con li dei bambini
. io possiedo un trainer , in calmato sport , n tucano , un funjet , un aliante , un taxi2400 , poi venduti un elicottero un decatlon , un aliante da 3 metri un avistar poi un sukoi e altri non mi ricordo .
credo che l'elicottero lo venderò anche io
so fare solo hovering ma saranno cinque mesi che non volo, lo accendo ogni tanto e basta, pensa gli avevo montato anche l'helicommand fra tutto quasi 1600,00 euro e adesso anche pur vendendolo non becchi più niente e allora mi toccherà tenerlo.
Laltro giorno l'ho detto al campo che voglio venderlo.
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 22:29   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: BORMIO
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da attilio67 Visualizza messaggio
credo che l'elicottero lo venderò anche io
so fare solo hovering ma saranno cinque mesi che non volo, lo accendo ogni tanto e basta, pensa gli avevo montato anche l'helicommand fra tutto quasi 1600,00 euro e adesso anche pur vendendolo non becchi più niente e allora mi toccherà tenerlo.
Laltro giorno l'ho detto al campo che voglio venderlo.
fa girare la voce è perfetto al massimo l'helicommand lo vendo a parte
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
carburatore walbro fiesta Aeromodellismo Volo a Scoppio 15 17 giugno 09 15:39
Venturi + Pignone Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 20 14 gennaio 08 21:51
funzionamento venturi Balli.21 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 13 gennaio 08 15:58
Istruzioni carburatore Walbro ryan-j Aeromodellismo Volo a Scoppio 11 09 novembre 07 08:12
Yamada YS91 ST venturi carburatore fresato rigofly Elimodellismo in Generale 4 08 dicembre 05 14:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002