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Vecchio 08 luglio 14, 18:53   #511 (permalink)  Top
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Per il momento!!!!

Io sto provando e riprovando il mio 60. Come avevo anticipatamente scritto non mi trovavo bene con l'erogazione di questo motore, pochissima compressione,ecc. Dopo averlo mandato in assistenza è tornato rinato. Toccando ferro mi sto trovando molto bene......speriamo duri!!!!
La nuova assistenza è molto professionale.
Saluti
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Vecchio 08 luglio 14, 20:45   #512 (permalink)  Top
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L'avatar di ranox
 
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Però bisogna ammettere che c è qualcuno alla Mintor che si sta dando molto da fare per porre rimedio ai grossi danni seminati in giro.
Spero che il lavoro di questa persona che si mette alla ricerca dei clienti giustamente insoddisfatti e offre loro il ritiro del motore per un aggiornamento gratuito, un domani sia ripagato.
Probabilmente alla Mintor c è ancora voglia di cercare di riparare i danni fatti e guardare al futuro nel proporre un prodotto italiano migliorato li dove peccava per non dare spazio ad un agonia certa.
Io sono il primo ad avere quasi tutto cinese, perchè costa il giusto se non il poco, funziona, e se si rompe lo butto via e ne prendo un altro così come ho già fatto.
Ma se un domani la Mintor darà prova di aver risolto tutti i problemi tecnici/burocratici tornerò ad essere cliente di un azienda italiana.
Per il momento faccio gli auguri e continuo con le mie cineserie ed un domani si vedrà.
saluti
Dove la vedi sta voglia di riparare ai danni fatti?

Sul loro sito tutto tace...
(nascondere ad oltranza lo sporco sotto il tappeto..)

Official site of Nuova Mintor

Robbè
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Vecchio 09 luglio 14, 13:44   #513 (permalink)  Top
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Per curiositá,qualcuno ha avuto problemi anche dopo l ultimo aggiornamento da parte dell assistenza di Cremona?
gianni245 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 14, 19:04   #514 (permalink)  Top
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L'avatar di larios
 
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Io ho consegnato il mio 38 al loro stand ad ozzano , molto gentili e prodighi di spiegazioni
10 gg fa ho chiamato e mi hanno detto che stavano aspettando i ricambi , era solo questione di pochi giorni
Ho chiamato ieri e mi hanno detto che i ricambi erano appena arrivati giusto il giorno pima
Quindi adesso e' solo questione di poco tempo
Non so ....
Vedremo
Dopo tutto quello che ho passato con questo motore , permettetemi di essere un po' scettico
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Vecchio 10 luglio 14, 13:18   #515 (permalink)  Top
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Spero che possano risolvere il tuo problema. Io ho aspettato 3 mesi e per il momento tutto ok.
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Vecchio 10 luglio 14, 16:33   #516 (permalink)  Top
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L'avatar di Peppe46
 
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Per curiositá,qualcuno ha avuto problemi anche dopo l ultimo aggiornamento da parte dell assistenza di Cremona?
Ho consegnato il mio 60 ad Ozzano ed ancora non ne ho notizie.
Per ora non ne ho urgenza ma ho giusto un progettino in cantiere (anzi, un bi-progettino).
Prima di cucire un modello nuovo attorno al Mintor, sto giro lo proverò sul mio Sukoy-Racer.
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Vecchio 10 luglio 14, 20:06   #517 (permalink)  Top
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Dove la vedi sta voglia di riparare ai danni fatti?

Sul loro sito tutto tace...
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Robbè
Ciao Ranox.
La tua storia la conosciamo un pò tutti e anche la tua giustificata inquietudine.
Cmq il sig Polenghi (assistenza Mintor) sta contattando ad oltranza le persone che posseggono questi motori anche se funzionanti, chiedendo loro di mandare il motore in fabbrica per un aggiornamento gratuito.
Nel msg lascia, oltre la mail, anche il suo n° di cell.
Io sono uno dei contattati, anche se ho risposto che del Mintor ho dovuto disfarmene per ovvi motivi.
Mi vien da pensare che al momento si stiano adoperando per cercare di porre rimedio alla situazione e penso anche che i tempi siano piutosto lunghi per tutti visto l'alta % di motori guasti che ci sono in giro.
Se miglioreranno sarà meglio per loro altrimenti vista la concorrenza cinese sarà dura tirare avanti.
Questo è solo il mio pensiero.
Ciao Ranox
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Vecchio 10 luglio 14, 20:28   #518 (permalink)  Top
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Ciao Ranox.
La tua storia la conosciamo un pò tutti e anche la tua giustificata inquietudine.
Cmq il sig Polenghi (assistenza Mintor) sta contattando ad oltranza le persone che posseggono questi motori anche se funzionanti, chiedendo loro di mandare il motore in fabbrica per un aggiornamento gratuito.
Nel msg lascia, oltre la mail, anche il suo n° di cell.
Io sono uno dei contattati, anche se ho risposto che del Mintor ho dovuto disfarmene per ovvi motivi.
Mi vien da pensare che al momento si stiano adoperando per cercare di porre rimedio alla situazione e penso anche che i tempi siano piutosto lunghi per tutti visto l'alta % di motori guasti che ci sono in giro.
Se miglioreranno sarà meglio per loro altrimenti vista la concorrenza cinese sarà dura tirare avanti.
Questo è solo il mio pensiero.
Ciao Ranox
una ditta seria che usa un forum per contattare chi ha il motore rotto, invece di usare il suo sito.
Forse ti sfugge, come sfugge anche a chi dici tu ed alla Minchior, che c'è chi non legge questo forum, che non tutti hanno internet (vivaddio ancora non è un obbligo avere internet o iscriversi al Baronerosso)..

Chi ha il motore rotto e non legge il Barone come e quando verrà contattato??

In ogni caso la persona che tu citi QUI ancora non è intervenuta, ne ufficialmente, ne in altra forma, in pubblico.
Un' azienda seria che usa gli mp di un forum per contattare i Clienti??

Siamo realisti... Fa acqua da tutte le parti.

Tantoper dirne una: potrebbero iniziare a comperare una pagina nelle riviste specializzate e dire ai Clienti chi contattare,o fare dei manifestini da inviare ai negozi loro rivenditori.. o no??

Ah già.. sono cose che costano..

La prima email di assistenza era su google..solo dopo ne hanno fatta una sotto il dominio mintor..

Diciamo che,dopo aver nascosto l' immondizia sotto il tappeto per tre anni, alla fine ci sono inciampati loro stessi ;)

Robbè
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Vecchio 10 luglio 14, 21:01   #519 (permalink)  Top
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Io ho avuto a che fare con il sign.polenghi persona estremamente competente e preparata.
Guarda ho avuto un problema con una ford da appena comprata fino a quasi quattro anni dopo riconosciuto il problema ho dovuto pagare l intervento perché fuori garanzia. Qui almeno che sia o no in garanzia ne rispondono e si impegnano per risolvere il problema. Cosa simile mi è successa con chateau d ax divano di 2 anni e 1 mese ecopelle distrutta si ne rispondevano 250 € di spedizione a mio carico.
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Vecchio 10 luglio 14, 21:52   #520 (permalink)  Top
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Io ho avuto a che fare con il sign.polenghi persona estremamente competente e preparata.
Guarda ho avuto un problema con una ford da appena comprata fino a quasi quattro anni dopo riconosciuto il problema ho dovuto pagare l intervento perché fuori garanzia. Qui almeno che sia o no in garanzia ne rispondono e si impegnano per risolvere il problema. Cosa simile mi è successa con chateau d ax divano di 2 anni e 1 mese ecopelle distrutta si ne rispondevano 250 € di spedizione a mio carico.

A me l' assistenza Minchior ha fatto tutt' altra impressione
Il mio divano sta bene, la mia auto anche, grazie

Robbè
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