BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   mintor 33 che delusione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/310089-mintor-33-che-delusione.html)

alidighisa 16 febbraio 14 15:56

mintor 33 che delusione
 
dopo solo pochi litri di miscela il mio mintor 33 non vuole più sapere di partire, ieri al campo dopo un volo non sono più riuscito a metterlo in moto, mi ero accorto che la compressione era un po calata per cui ho smontato il cilindro per capire meglio cosa poteva essere successo, ebbene il pistone ha preso gioco sulla sede del perno in più sempre nel pistone non era più presente il fermo che mantiene la fascia in posizione, avevo notato fin da nuovo un rumore metallico nell'accensione a mano, ma pensavo che essendo nuovo fosse normale, invece ora presumo sia stato un difetto presente fin dall'inizio. ho provato a rimontare il tutto e a rimetterlo in moto ma parte solo se uso l'avviatore per farlo rimanere acceso ha bisogno di un minimo alto, ma ormai non vado a rischiare di rompere altre parti per cui lunedì chiamerò la mintor per sentirsi il dafare, immagino mi diranno che la garanzia sarà scaduta visto che lo comprai al loro stend ad ozzano nel 2012, in conclusione sono veramente deluso da questo motore, comprato con orgoglio pensando di aver preso un'oggetto di qualità quando in fondo si è rilevato più fragile di un cinese, francamente non so se comprerò un'altro mintor sono veramente rimasto deluso :(

lockeid 16 febbraio 14 20:58

Chissà per molti la pensano come te!?

pilota1 16 febbraio 14 21:12

I motori mintor a me non mi hanno mai attirato non so perché, poiché per le mie tasche e per quello che ci faccio sono prezzi un po alti . Se non sbaglio sono di fabbricazione italiana ?

Max il pazzo 1977 16 febbraio 14 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da pilota1 (Messaggio 4155977)
I motori mintor a me non mi hanno mai attirato non so perché, poiché per le mie tasche e per quello che ci faccio sono prezzi un po alti . Se non sbaglio sono di fabbricazione italiana ?

Secondo me dovrebbero tornare a produrre i motori glow che andavano benissimo ,i benzina hanno rovinato il nome mintor,non hanno azzeccato nemmeno un motore a benzina tutti o quasi hanno riscontrato problemi

mauro67 16 febbraio 14 22:52

Si sono fatti la loro pubblicità da soli....
Prodotto non concorenziale come prezzo.
Difetti tanti e di grave entità.
Gestione del'assistenza poco più che inesistente...

insomma una meteora che si è spenta da sola in poco tempo

Max il pazzo 1977 16 febbraio 14 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da mauro67 (Messaggio 4156170)
Si sono fatti la loro pubblicità da soli....
Prodotto non concorenziale come prezzo.
Difetti tanti e di grave entità.
Gestione del'assistenza poco più che inesistente...

insomma una meteora che si è spenta da sola in poco tempo

Si oltretutto un marchio italiano che snobba gli italiani:icon_rofl evviva le cineserie almeno sei consapevole di ciò che acquisti

pilota1 16 febbraio 14 23:17

Oggi come oggi cosa c'è di buono in italia?:uhm:

ranox 16 febbraio 14 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da alidighisa (Messaggio 4155435)
dopo solo pochi litri di miscela il mio mintor 33 non vuole più sapere di partire, ieri al campo dopo un volo non sono più riuscito a metterlo in moto, mi ero accorto che la compressione era un po calata per cui ho smontato il cilindro per capire meglio cosa poteva essere successo, ebbene il pistone ha preso gioco sulla sede del perno in più sempre nel pistone non era più presente il fermo che mantiene la fascia in posizione, avevo notato fin da nuovo un rumore metallico nell'accensione a mano, ma pensavo che essendo nuovo fosse normale, invece ora presumo sia stato un difetto presente fin dall'inizio. ho provato a rimontare il tutto e a rimetterlo in moto ma parte solo se uso l'avviatore per farlo rimanere acceso ha bisogno di un minimo alto, ma ormai non vado a rischiare di rompere altre parti per cui lunedì chiamerò la mintor per sentirsi il dafare, immagino mi diranno che la garanzia sarà scaduta visto che lo comprai al loro stend ad ozzano nel 2012, in conclusione sono veramente deluso da questo motore, comprato con orgoglio pensando di aver preso un'oggetto di qualità quando in fondo si è rilevato più fragile di un cinese, francamente non so se comprerò un'altro mintor sono veramente rimasto deluso :(

Hai presente Teofilatto dei Leonzi?



Robbè

massimob 16 febbraio 14 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da pilota1 (Messaggio 4156204)
Oggi come oggi cosa c'è di buono in italia?:uhm:

i motori cinesi :D

pilota1 17 febbraio 14 05:56

Appunto !!!:incontrollabile


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002