Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 07, 01:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: albano laziale
Messaggi: 37
Che delusione!!!

Una storia uguale a mille altre.
Lunedì 27 sono andato in un negozio di modellismo ed ho preso un Vortex.
Con pochissime informazioni (non c'era il principale ma solo la commessa) vado a casa e inizio ad usarlo. Uso male i tasti e il mio ely spicca un volo al piano di sopra.
Lo prendo, lo porto ad aggiustare : due pale spezzate, la corona da sostituire.
Torno a casa lo rimetto in funzione nel soggiorno. Lui, il mio ely, picchia contro la finestra (desiderava l'aria forse) e casca rovinosamente a terra.
Lo riporto ad aggiustare : bisogna sostituire nuovamente la corona, ma il pezzo non c'era.
Ritorno oggi, corona sostituita, torno a casa, si alza di qualche centimetro, poi niente. Lo apro e vedo che la corona era nuovamente consumata nei dentini.
Ora ho comprato un cavetto (22 euro) per collegarlo al pc e fare un pò di simulazione, ma ho problemi anche con i simulatori che non se lo filano proprio il mio radiocomando della SabattiniCars.
Forse non era destino. Ho speso in 4 giorni la bellezza di 220 euro e non ho un bel niente in mano ma solo una profonda delusione.
Scusate lo sfogo.

Un saluto a tutti.

Luigi.
vortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 07, 08:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ciao luigi, mi pare di averti già risposto in un'altra sezione (ti ricordo che non devi aprire lo stesso post in 2 sezioni diverse del forum),
Ad ogni modo, ribadisco il concetto, pilotare richiede molta calma e pazienza, pertanto è indispensabile che tu inizi passo passo, se possibile evitando di volare agli inizi, in luoghi chiusi, perchè hai bisogno di ampie via di fuga,essendo il tuo controllo,ancora impreciso e non istintivo.....
Il negoziante saprà riparare il tuo heli,al meglio...dopo di che, dai retta al mio consigliio
scegli un luogo più ampio,se possibile un giardino, in assenza di vento, e pianopiano inizia a dare gas cercando di tenere il modello fermo,con la coda rivolta verso di te.
Questo si chiama hovering, ed è in assoluto il primo esercizio che tu devi imparare a fare, poi..tutto il resto verrà
se non sei in grado di fare un buon hovering, tutto il resto è CONTROPRODUCENTE al modello stesso e ti porta inevitabilmente a situazioni spiacevoli come quella che stai vivendo...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! Airwolf 90 Aeromodellismo 36 14 dicembre 07 18:50
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19
Delusione... nevada Elimodellismo Principianti 18 24 gennaio 07 18:49
df4 per me una delusione.... paolino Elimodellismo Principianti 13 20 marzo 06 19:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002