Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 14, 09:54   #531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Julian
 
Data registr.: 10-12-2008
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da gianni245 Visualizza messaggio
Vero ricordi di un passato lontano.
Ripongo fiducia in mintor anche per questo motivo, mi sembra davvero impossibile che in Italia non sia rimasto nulla.
Un amico aeromodellista del mio gruppo a inizio anno ha inviato in manutenzione il proprio Mintor in quanto aveva dei problemi. Il motore è tornato revisionato dopo circa tre mesi ed è stato installato (con qualche perplessità) su uno Sbach. Dopo 7 o 8 voli (circa 4 litri di carburante) il motore si spegne in volo, all'atterraggio controlliamo e toccando l'elica questa gira libera come se fosse montata su un motore elettrico di scarsa potenza......
__________________
.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Julian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 14, 10:16   #532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da Julian Visualizza messaggio
Un amico aeromodellista del mio gruppo a inizio anno ha inviato in manutenzione il proprio Mintor in quanto aveva dei problemi. Il motore è tornato revisionato dopo circa tre mesi ed è stato installato (con qualche perplessità) su uno Sbach. Dopo 7 o 8 voli (circa 4 litri di carburante) il motore si spegne in volo, all'atterraggio controlliamo e toccando l'elica questa gira libera come se fosse montata su un motore elettrico di scarsa potenza......
Alla faccia di chi ripone ancora fiducia nella Minchior e nella sua assistenza.
Che continua a dimostrarsi latitante sia sul proprio sito ufficiale che qui.
Però non esita nel contattare privatamente gli utenti che si sono lamentati sul forum....
Ora il tuo amico cosa farà?
Spedirà per l'ennesima volta quell'ammasso di ferraglia all'assitenza oppure esigerà il rimborso del motore?
Sig. Polenghi aspettiamo ancora un suo intervento
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 14, 10:19   #533 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Julian Visualizza messaggio
Un amico aeromodellista del mio gruppo a inizio anno ha inviato in manutenzione il proprio Mintor in quanto aveva dei problemi. Il motore è tornato revisionato dopo circa tre mesi ed è stato installato (con qualche perplessità) su uno Sbach. Dopo 7 o 8 voli (circa 4 litri di carburante) il motore si spegne in volo, all'atterraggio controlliamo e toccando l'elica questa gira libera come se fosse montata su un motore elettrico di scarsa potenza......
REMEMBER YOUR FRIEND...

"ONE GALLON ENGINE"





Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 14, 10:21   #534 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
Alla faccia di chi ripone ancora fiducia nella Minchior e nella sua assistenza.
Che continua a dimostrarsi latitante sia sul proprio sito ufficiale che qui.
Però non esita nel contattare privatamente gli utenti che si sono lamentati sul forum....
Ora il tuo amico cosa farà?
Spedirà per l'ennesima volta quell'ammasso di ferraglia all'assitenza oppure esigerà il rimborso del motore?
Sig. Polenghi aspettiamo ancora un suo intervento
Difettano di intelligenza o, più semplicemente, sono in malafede
Continuano a nascondere lo sporco sotto il tappeto,sperando che la gente non veda..
non hanno ancora capito che con questo comportamento si stanno facendo davvero del male...


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 14, 10:55   #535 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Namo bene....

Io ancora sto aspettando il 60 consegnato ad Ozzano.

Intanto, col DLE 120, ho abbondantemente superato i 20 lt e si sta ancora "slegando".

13 hp a 7500 giri e problemi zero.

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 14, 11:03   #536 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Namo bene....

Io ancora sto aspettando il 60 consegnato ad Ozzano.




Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 14, 12:44   #537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di larios
 
Data registr.: 03-03-2007
Messaggi: 290
Mi associo , anche io aspetto il mio 38 dal 7 giugno
Circa 15 gg fa ho telefonato e mi hanno detto che i pezzi erano arrivati giusto il giorno prima ( ma guarda che coincidenza) e che dovevo aspettare ancora pochi giorni , ancora nulla
Mi piacerebbe sapere quanti sono quelli che si trovano nella mia stessa situazione
larios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 14, 13:55   #538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di URANIPPO
 
Data registr.: 24-09-2013
Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
Io la scorsa settimana ho spedito il Mintor 33 cc. alla Arcmodelfly (x capirci quelli che hanno preso in carico l'assistenza Mintor)! Come primo approccio sembrano molto disponibili e vogliosi di risollevare le sorti del marchio, mi hanno assicurato che x una revisione generale di tutto ci impiegheranno al massimo 15 gg. (A me servono anche delle colonnine distanziali più lunghe).
Io voglio essere fiducioso e credere nelle buone intenzioni di queste persone, poi se tutto questo si rivelerá un altro fallimento, allora Mintor resterá solo storia!!!

Buon volo rovescio!!!!!
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 14, 14:10   #539 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Julian
 
Data registr.: 10-12-2008
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da URANIPPO Visualizza messaggio
Io la scorsa settimana ho spedito il Mintor 33 cc. alla Arcmodelfly (x capirci quelli che hanno preso in carico l'assistenza Mintor)! Come primo approccio sembrano molto disponibili e vogliosi di risollevare le sorti del marchio, mi hanno assicurato che x una revisione generale di tutto ci impiegheranno al massimo 15 gg. (A me servono anche delle colonnine distanziali più lunghe).
Io voglio essere fiducioso e credere nelle buone intenzioni di queste persone, poi se tutto questo si rivelerá un altro fallimento, allora Mintor resterá solo storia!!!

Buon volo rovescio!!!!!
Spero tu ti sia informato bene perché nel catalogo del sito Modelfly, alla voce motori ho trovato solo un motore Supertigre, non si parla di Mintor.
__________________
.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Julian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 14, 16:39   #540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di URANIPPO
 
Data registr.: 24-09-2013
Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
Se vai sul sito Official site of Nuova Mintor nella sezione news, c'è tanto di annuncio con su scritto che Modelfly è il nuovo distributore per l'Italia di Mintor.
Inoltre erano presenti anche ad Ozzano con tanto di stand ed esposizione di motori Mintor.
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che Delusione gabriele2476 Aeromodellismo Volo a Scoppio 42 17 aprile 13 22:13
Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! Airwolf 90 Aeromodellismo 36 14 dicembre 07 18:50
Che delusione!!! vortex Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 07 08:39
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002