| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Senza contare che in volo rovescio la piantata sarà d' obbligo ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
In un tonneaux lento ci potrebbe essere la smagrata/piantata... Comunque, vedendo l'ordinata parafiamma da questa angolazione, sembra che il motore sia predisposto di lato con marmitta inferiore... il serbatoio risulterebbe più allineato senza modificare nulla... Le istruzioni del modello che dicono? basterebbe seguirle...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
Rispondo prima ad enrigua: domenica scorsa, dopo aver fatto delle prove di accensione, visto che avevo solo problemi mi sono incavolato e l'ho smontato. Quindi ora c'è già il suo bel 4T come in foto. Il discorso è questo: volevo testare un po 'questo motore: ho pensato di farlo su questo modello che anche in caso di spente plana tranquillamente. In più posso utilizzare lo stesso castello motore del 4T della foto (PH91) perchè i fori del OS 61 sono identici a quelli del PH 91; quindi mi è bastato solo togliere uno e mettere l'altro. In effetti il manuale dice di montarlo in obliquo ... ed il ST 51 che avevo prima era messo così... e anche questo mi ha dato non pochi grattacapi messo in obliquo. In effetti nei modelli preferisco sempre fare il montaggio a testa in giù per via dell'occhio (che vuole la sua parte ). Ma purtroppo mi sto accorgento che tutti i modelli hanno sempre il serbatoio troppo in alto
__________________ Warbird addict |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2011 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() come non detto!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti qualche acrobazia riesco a farla, ma niente di complicato... il volo a coltello l'ho provato solo sul simulatore e mi riesce solo in un verso
__________________ Warbird addict | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ho fatto un breve filmato per dimostrare la compressione dell 'OS61 FX: A mano con le dita non riesco a girarlo (miscela non ce n'è... solo residui di olio); anche nella discesa dal PMS il pistone fa fatica. E' normale?
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Bene, mi fa piacere... non mi era mai capitato un motore del genere. In effetti gli altri che ho usato sono tutti ring, questo è il primo ABC (per aereo) che ho sottomano. Naturalmente se tolgo la candela gira senza fatica. Però certe volte (non sempre) attorno al PMS il movimento non è fluido (sembra come se grattasse qualcosa)... ma non lo fa sempre. Potrebbero essere i cuscinetti?
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ma guarda, anche io ho avuto lo stesso pensiero....mi sembrava più un ASP oppure un Kyosho...... ma se dice che è OS............
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |