Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 10, 17:58   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Carontes
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 823
Aspettiamo la risposta e vediamo se hanno interesse a vendere, ma soprattutto a venire incontro alle esigenze di oggi nel modellismo.
Come ti ho detto prima se ne avrai voglia io e l'amico di Ravenna saremo ben lieti di affiancarti, se ci fosse la reale volontà di mettere in piedi qualcosa di interessante.
Saluti
Luca
__________________
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 20:25   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Visualizza messaggio
Aspettiamo la risposta e vediamo se hanno interesse a vendere, ma soprattutto a venire incontro alle esigenze di oggi nel modellismo.
Come ti ho detto prima se ne avrai voglia io e l'amico di Ravenna saremo ben lieti di affiancarti, se ci fosse la reale volontà di mettere in piedi qualcosa di interessante.
Saluti
Luca
Assolutamente si. Non è pensabile di fare tutto da soli e fare bene. Pertanto è prezioso l'apporto di tutti.
Quando parli di esigenze di oggi però non so cosa tu intenda: oggi va il benzina se non l'elettrico: invece credo che dobbiamo riaprire una vecchia miniera d'oro. Due tempi cattivi, ecco cosa manca!
È quello che pensavi?
In ogni caso fammi avere il tuo recapito ed anche quello dell'amico di Ravenna, magari in pvt se vuoi.
Ciao.
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 14:21   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Carontes
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 823
Ciao Cristiano si hai centrato ciò che intendevo, senza svelare molto posso dirti che le aziende vivono di utili e fatturato quindi una linea benzina sarà indispensabile per venire incontro alle nuove sfide (vedi il nuovo motore OS) ed esigenze dei maxi.
Ma ciò non vuol dire che non mancano motori glow, progettualmente nuovi, stiamo usando progetti molto datati, magari rivisitati, che non possono dare molto di più di quello per cui erano stati concepiti e quindi ora bisogna davvero presentare qualcosa di veramente nuovo che tenga conto delle esigenze di tutte le categorie, diversificarli per ogni tipo di volo.
Ora abbiamo parlato dei motori, ma che dire di tutto il resto?
Scarichi, carburatori e quant'altro possa dare un carattere diverso al proprio motore a seconda delle proprie esigenze, mi fermoi quì altrimenti sveliamo tutto.
Io mi auguro che la tua "mossa" abbia un seguito, per quanto riguarda i miei recapiti te li mando in PVT insieme a quello del nostro amico comune, di cui credo non hai ancora capito l'identità!
Aspettiamo che la Corte si decida se ascoltarci o meno!
Saluti
Luca
__________________
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 12, 03:27   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lordmarin
 
Data registr.: 12-08-2005
Residenza: Cesenatico
Messaggi: 83
Scusate se riporto alla luce questo topic di ormai 2 anni..
Volevo chiedervi come è andata a finire.. come è stato l'incontro e quali sono state le novità.. scusate ma son molto curioso in quanto ho sempre guardato mantua model, i motori ops, i magnum e tutto quello che c'era circa 12-13 anni fa, con un pò di nostalgia della mia passata infanzia

Ciao
Roberto
lordmarin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 22:52   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da lordmarin Visualizza messaggio
Scusate se riporto alla luce questo topic di ormai 2 anni..
Volevo chiedervi come è andata a finire.. come è stato l'incontro e quali sono state le novità.. scusate ma son molto curioso in quanto ho sempre guardato mantua model, i motori ops, i magnum e tutto quello che c'era circa 12-13 anni fa, con un pò di nostalgia della mia passata infanzia

Ciao
Roberto
Sono moooolto curioso di sapere come è andata??
Cristiano, dove ti ha mandato il buon Poldi?

Facci sapere......non ci tenere in ansia........

Ciao Fanco
FAI6710 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 09:42   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Sono moooolto curioso di sapere come è andata??
Cristiano, dove ti ha mandato il buon Poldi?

Facci sapere......non ci tenere in ansia........

Ciao Fanco
Mai fatto nulla in tal senso. Uno si fa dei discorsi nella propria testa senza conoscere i retroscena ed i personaggi in gioco. Tanto più il quadro gli si fa chiaro quanto più capisce i motivi che hanno strangolato l'industria dei micromotori italiani. E quindi rimanendo invariati gli attori il risultato non potrebbe cambiare. E allora che tutto rimanga così.

Voglio però spezzare una lancia a favore di un italianissimo motore da pylon che promette di essere un degno avversario dei Jett, Nelson o Profi
Home

Come a dire che ad avere le palle le cose, alla fine, si fanno!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motori OPS nicthepic Aeromodellismo 21 28 gennaio 10 00:14
motori rossi??? maxrr Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 03 agosto 09 10:29
Motori -OPS- GCM111 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 24 ottobre 08 23:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002