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Vecchio 02 ottobre 12, 15:58   #1371 (permalink)  Top
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avverti anche me va.. anche se sono a 400km.. non si sa mai
400km sono tantini anche ipotizzando una parabola perfetta...
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Vecchio 02 ottobre 12, 18:10   #1372 (permalink)  Top
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400km sono tantini anche ipotizzando una parabola perfetta...
ma con il setup che vuoi mettere, ci arrivi prima che tu riesca a telefonarmi per avvertirmi.. e si sa.. la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 02 ottobre 12, 18:19   #1373 (permalink)  Top
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ma con il setup che vuoi mettere, ci arrivi prima che tu riesca a telefonarmi per avvertirmi.. e si sa.. la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo..
..ora fai il modesto.. con il setup che avevi sul Viper oltre a non uscire di casa sarei dovuto scendere nello scantinato..

p.s.
Quando fai il nuovo razzo/modello?
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Vecchio 02 ottobre 12, 18:21   #1374 (permalink)  Top
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p.s.
Quando fai il nuovo razzo/modello?
quando quei mangia crauti finiscono gli stampi.. si parla di inizio prox anno..
è lunga la storia..

P.S. a naso con quel setup, dovresti andare di più del mio viper..
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Vecchio 02 ottobre 12, 18:27   #1375 (permalink)  Top
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quando quei mangia crauti finiscono gli stampi.. si parla di inizio prox anno..
è lunga la storia..

P.S. a naso con quel setup, dovresti andare di più del mio viper..
..mmhh dici?

Io non sono cosi' ottimista...che setup avevi di preciso sul Viper?
L'inquitente e' poi che Lp1 e' veramente piccolo rispetto al Viper ..in alcuni raccordi a volte mi fido che poi riapparira' perche' visivamente va quasi in blackout.
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Vecchio 02 ottobre 12, 18:39   #1376 (permalink)  Top
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..mmhh dici?

Io non sono cosi' ottimista...che setup avevi di preciso sul Viper?
L'inquitente e' poi che Lp1 e' veramente piccolo rispetto al Viper ..in alcuni raccordi a volte mi fido che poi riapparira' perche' visivamente va quasi in blackout.
gli ultimi voli avevo un lehner da (mi pare) 2450 giri/volt, 5s 2250 65C, reg da 150A, elica apc 5,5x6,25. circa 113A, circa 121° il motore dopo 40 secondi a full.
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Vecchio 02 ottobre 12, 19:07   #1377 (permalink)  Top
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non prendere le mie parole per legge.....sono molto "principiante" quà dentro ti dico quello che penso io che non sò se è giusto......

ho guardato sul sito......
non conosco il modello, ma da quanto scritto ha le ali in balsa ricoperte....

meglio andare su un modello con ali in fibra o in carbonio

lindinger ha anche il V-max eco.....che è un gran bel modello per iniziare, io ho l'Hawk F5B che è praticamente uguale ed è molto veloce......

settandolo con cineserie hobbykinghiane e magari uno het diretto( occhio che potrebbero linciarmi per quello che stò per dire...) potresti finirlo con cifre da rimanere nel tuo budget ed avere un bel modellino che un domani puoi modificare montando un motore ridotto etc.......etc....


un saluto.....
grazie per le info.
qualcuno ha il V-max?
quale potrebbe essere il setup migliore per iniziare?
__________________
Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3.
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 12, 10:37   #1378 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
grazie per le info.
qualcuno ha il V-max?
quale potrebbe essere il setup migliore per iniziare?
ti diranno di metterci un bel motore ridotto.......per seguire il fatto che è un modello da F5B.
però avendolo provato diretto ti dico che il modello è molto veloce e si presta bene anche a motorizzazioni dirette ( anche se forse potrebbe risultare come blasfemia....)

appena mi aggiustano le ali ci metterò questo set up

Het Typhoon 600-34 ( quello da 2000 giri volt)
regolatore pulso DL 80+
batterie 2200 4S fullpower gold ( 40-70 C scarica)
elica graupner folding 8x6
come assorbimenti a terra siamo attorno agli 80 ampere....forse ci stà anche una 9x6 ma bisorrebbe provare....e cambiare probabilmente l'esc e poi dare smotorate non lunghissime pena surriscaldamento del motore....

questo set adesso ce lo ho su un blizzard che con tale motorizzazione sale in cielo verticale bello veloce...( naturalmente nulla a che vedere con un bel ridotto e sei celle con elicona....) ho fatto tre voli ieri uno dietro l'altro, begli allunghi sul diritto ( fibrate le ali e non vanno in flutter...) belle salite a candela.....

motore caldo ma nulla dichè.....

batterie leggermente gonfie ma subito tornate belle normali...

ciao...
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 12, 10:54   #1379 (permalink)  Top
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ti diranno di metterci un bel motore ridotto.......per seguire il fatto che è un modello da F5B.
però avendolo provato diretto ti dico che il modello è molto veloce e si presta bene anche a motorizzazioni dirette ( anche se forse potrebbe risultare come blasfemia....)

appena mi aggiustano le ali ci metterò questo set up

Het Typhoon 600-34 ( quello da 2000 giri volt)
regolatore pulso DL 80+
batterie 2200 4S fullpower gold ( 40-70 C scarica)
elica graupner folding 8x6
come assorbimenti a terra siamo attorno agli 80 ampere....forse ci stà anche una 9x6 ma bisorrebbe provare....e cambiare probabilmente l'esc e poi dare smotorate non lunghissime pena surriscaldamento del motore....

questo set adesso ce lo ho su un blizzard che con tale motorizzazione sale in cielo verticale bello veloce...( naturalmente nulla a che vedere con un bel ridotto e sei celle con elicona....) ho fatto tre voli ieri uno dietro l'altro, begli allunghi sul diritto ( fibrate le ali e non vanno in flutter...) belle salite a candela.....

motore caldo ma nulla dichè.....

batterie leggermente gonfie ma subito tornate belle normali...

ciao...
attenzione che ne ho visti svampare parecchi di pulso...
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 12, 11:01   #1380 (permalink)  Top
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ti diranno di metterci un bel motore ridotto.......per seguire il fatto che è un modello da F5B.
però avendolo provato diretto ti dico che il modello è molto veloce e si presta bene anche a motorizzazioni dirette ( anche se forse potrebbe risultare come blasfemia....)

appena mi aggiustano le ali ci metterò questo set up

Het Typhoon 600-34 ( quello da 2000 giri volt)
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batterie 2200 4S fullpower gold ( 40-70 C scarica)
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come assorbimenti a terra siamo attorno agli 80 ampere....forse ci stà anche una 9x6 ma bisorrebbe provare....e cambiare probabilmente l'esc e poi dare smotorate non lunghissime pena surriscaldamento del motore....

questo set adesso ce lo ho su un blizzard che con tale motorizzazione sale in cielo verticale bello veloce...( naturalmente nulla a che vedere con un bel ridotto e sei celle con elicona....) ho fatto tre voli ieri uno dietro l'altro, begli allunghi sul diritto ( fibrate le ali e non vanno in flutter...) belle salite a candela.....

motore caldo ma nulla dichè.....

batterie leggermente gonfie ma subito tornate belle normali...

ciao...
Visto che sei propenso alla motorizzazione diretta perche' non fai un pensierino all'outrunner esterno ...uno scorpion da 40mm?
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
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