|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 ottobre 12, 19:49 | #1391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.002
| Citazione:
non c'entra nulla il tipo di volo, c'entra che il gps non da un rilevamento esatto su questi utilizzi.. sicuramente indicativo, ma non esatto
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
05 ottobre 12, 21:40 | #1393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.002
| Citazione:
diciamo che tra gps, doppler e calcolo matematico giri elica/passo/diametro.. si avrebbero 3 numeri da cui trarre una media.. ma poi... checcefrega di sapere alla perfezione la velocità? a noi basta sapere di essere sopra i 300 e siamo contenti, no?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
05 ottobre 12, 23:18 | #1395 (permalink) Top |
User |
Si esteticamente non e' il massimo. Infatti e' una calza di carbonio resinata.infatti il pylon anno scorso fece una buca da 150m e mi ritrovai meta fuso in briciole e la parte post intatta.Quella che vedi in foto e' la perte ricostruita. In effetti se si pensa che 50% di fuso e un 40% di ala era disintegrato le prestazioni sono superlative... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Ultima modifica di magrinsi : 05 ottobre 12 alle ore 23:23 |
12 ottobre 12, 19:35 | #1396 (permalink) Top |
User |
In attesa di temperature piu' invernali...per la configurazione folle a 6s.. ho fatto altro voletto con Lp1 a 5s stavolta "preriscaldate" con copertura termica fino a fare arrivare le 5s 2200mah a 2 mohm a cella.Sistemato il doppler a bordo pista.. lancio a mano da SOLO e via... Faccio subito il primo passaggio e sinceramente devo dire che sara' lo spazio di volo non immenso del nostro campo...ma e' stato piuttosto impressionante . Dopo un 4 o 5 passaggi e un paio di raccordi sono atterrato (sempre molto gestibile per un classe400 con 1,6 kw). Il doppler ha segnato al primo passaggio lanciato 334 km/h. Controllando con il datalog 40,100 rpm (340km/h pitch speed) di picco e considerando il leggero vento in coda secondo me sui 320 ci si dovrebbe essere... Assorbimenti picco 80A livellato a 70A in volo lanciato. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |