BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Voglia di Velocità - Speedaholic access only (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/230411-voglia-di-velocita-speedaholic-access-only.html)

capediablo83 22 novembre 11 15:56

Voglia di Velocità - Speedaholic access only

Dalle ceneri rinasce:

"Voglia di Velocità"

La discussione solo per velocità dipendenti come recita il nuovo titolo!

La precedente chiusa a causa di problemi tecnici riapre qua con la stessa forza di prima!

Si parla di F5D \ F5B e perchè no!? F5F.... come la intendiamo noi!:icon_rofl

Qualche link utile ai naviganti raccolto nella precedente:

Discreta raccolta di pylon

Discreta raccolta di hotliner

start wildflug

HOBBY SHOP SEELE

Shop -

Di nuovo in forma... e come alcuni di noi amano dire:

"Dentro con i Watt ragazzi!"

giava76 22 novembre 11 16:05

.

:approved:

e sotto con i watt :)

terminator7 22 novembre 11 17:14

Grande !!!!

Chi conosce l'enigma F5B?
Mi sembra interessante.........

zazan8 22 novembre 11 18:12

Cominciavo a sentire la mancanza, anche se non posso dire di aver dato un vero e proprio contributo al vecchio thread, posso dire comunque di averlo seguito dall'inizio alla fine e di essermi avvicinato, appassionato e "ammalato di velocità" grazie a voi. Mi dispiace che sia stato cancellato tutto il materiale, perche di sicuro rappresentava un valido archio per spunti e riflessioni anche per i "non proprio addetti ai lavori" come me.
Ma bando alle malinconie e ripartiamo piu forti di prima, io sono con voi:approved:

giava76 22 novembre 11 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da terminator7 (Messaggio 2883559)
Grande !!!!

Chi conosce l'enigma F5B?
Mi sembra interessante.........

Ciao, questo è l'enigma di Lanzo.. che se è in ascolto..

albertopips 22 novembre 11 19:42

quindi adesso gassss!!!!!

albertopips 22 novembre 11 19:44

a proposito, sto rimettendo mano all'Accent 2000, vediamo cosa ci salta fuori, hacker B50 18L e....:D

albertopips 22 novembre 11 19:57

per chi non sa cos'è e come va un F5F ecco il mio Surprise, le prime 2 risalite ha le batterie freddine, poi comincia a rendere :D

surprise F5F 2011 Alberto P..wmv - YouTube

poi un bello ZOOM F5B a 8 lipo, qui siamo al top!

zoom F5B 2011 Alberto P. (Alby) - YouTube

altri video per ora non ne ho, ma appena il tempo è decente faccio una bella ripresina al Demon.

capediablo83 22 novembre 11 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da albertopips (Messaggio 2883908)
per chi non sa cos'è e come va un F5F ecco il mio Surprise, le prime 2 risalite ha le batterie freddine, poi comincia a rendere .

Daje alberto... si vede che sei nuovo dell'ambiente... qui da noi quella è una canna da pesca con le ali......:lol:

Questa è una F5F!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
http://www.il-calendario.com/wp-cont...7-febbraio.jpg

Citazione:

Originalmente inviato da zazan8 (Messaggio 2883673)
Cominciavo a sentire la mancanza, anche se non posso dire di aver dato un vero e proprio contributo al vecchio thread, posso dire comunque di averlo seguito dall'inizio alla fine e di essermi avvicinato, appassionato e "ammalato di velocità" grazie a voi. Mi dispiace che sia stato cancellato tutto il materiale, perche di sicuro rappresentava un valido archio per spunti e riflessioni anche per i "non proprio addetti ai lavori" come me.
Ma bando alle malinconie e ripartiamo piu forti di prima, io sono con voi:approved:

Grazie... e bravo... hai azzeccato... TUTTO il materiale! Non so quanta diavolo di roba buona ci fosse lì dentro.. un oceano! Oltre a quella sopraindicata chiaramente!:icon_rofl

Sono felice di riscontri come il tuo.. segno che siamo una bella banda! Grazie ancora... A NOME DI TUTTI I VELOCISTI!

terminator7 22 novembre 11 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da albertopips (Messaggio 2883908)
per chi non sa cos'è e come va un F5F ecco il mio Surprise, le prime 2 risalite ha le batterie freddine, poi comincia a rendere :D

surprise F5F 2011 Alberto P..wmv - YouTube

poi un bello ZOOM F5B a 8 lipo, qui siamo al top!

zoom F5B 2011 Alberto P. (Alby) - YouTube

altri video per ora non ne ho, ma appena il tempo è decente faccio una bella ripresina al Demon.

Molto belli, complimenti!
Ci puoi dire i tuoi setup please ?!?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2022, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002