|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 ottobre 12, 23:00 | #1361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
excite? gran modello.. bellissima coda..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
01 ottobre 12, 23:28 | #1362 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| mitico tu!! gran modello sono d'accordo, non proprio recente, ma penso sia valido e come dicesti tu tempo fa in altra discussione, sia viper exite che demon vanno uguale, cambia un pò la logica costruttiva. ho messo un d47 nella coda, con rinvio diretto, sporge un pò ma non credo dia noie, con il baricentro non avrò problemi visto che ho usato il naso lungo per DS, tagliato e applicato il parafiamma, motore mega 16/40/1 e 4s |
01 ottobre 12, 23:34 | #1363 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie per le info.. | |
02 ottobre 12, 07:33 | #1365 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| modelli simili Citazione:
ho guardato sul sito...... non conosco il modello, ma da quanto scritto ha le ali in balsa ricoperte.... meglio andare su un modello con ali in fibra o in carbonio lindinger ha anche il V-max eco.....che è un gran bel modello per iniziare, io ho l'Hawk F5B che è praticamente uguale ed è molto veloce...... settandolo con cineserie hobbykinghiane e magari uno het diretto( occhio che potrebbero linciarmi per quello che stò per dire...) potresti finirlo con cifre da rimanere nel tuo budget ed avere un bel modellino che un domani puoi modificare montando un motore ridotto etc.......etc.... un saluto..... | |
02 ottobre 12, 07:38 | #1366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
stratair ha anche un laboratorio e volendo ti danno il modello finito e pronto al volo... la manodopera per un modello costa 176 euro.....per monatre motore servi elettronica..mi ero fatto fare un preventivo per un viper.....set a 4 celle servi mks....yge da 120 ampere e mega motor.......siamo sui 1200 euro.... questo dopo aver crashato il mio hawk per una squadretta che si è aperta..... ma lo stò rattoppando... però ci si rovina un pò il gioco e la bellezza del fai da te.... comunque excite è un modello bellissimo | |
02 ottobre 12, 09:51 | #1367 (permalink) Top |
User |
Appena scendono un po' le temperature pensavo di provare un setup follia con L' HJK Lp1. Fino ad adesso ho volato a 5s 2200 MEGA 16-25-2 GRUN e 4,7x5,5" rimanendo sui 300-310 km/h da stima doppler/data log. La follia consiste nell'aggiungere la 6° cella e quindi portare gli assorbimenti da 70A a quasi 90A e quindi raggiungendo i 2kw su 800gr di modello. Le temperature dovrebbero rimanere nei limiti (dissipatori con pasta da CPU) ,prese d'aria e estrattori d'aria a HOC. Comunque per scrupolo aspetto un po' di fresco . |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |