17 giugno 10, 12:15 | #32 (permalink) Top | |
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Bisognerebbe ridurre i giri tramite regolatore ma sarebbe sempre "sotto torchio" e potrebbe surriscaldarsi!
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17 giugno 10, 12:17 | #33 (permalink) Top |
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| Grazie a te e anche a Capitan Harlock! L'ho appena ordinato.... appena arriva vi aggiorno..... speriamo bene! Mi seccherebbe dover acquistare anche il motore visto che ho già tutto in casa, inclusi i 6 servi ed il regolatore! Servono prolunghe per gli alettoni?
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17 giugno 10, 12:24 | #34 (permalink) Top | |
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Il motore KONTRONIK pesa 150 grammi: 20 grammi in più possono incidere? Dovrò aggiungere un piombo in coda! Grazie per la foto dettagliata!
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17 giugno 10, 12:27 | #35 (permalink) Top | |
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17 giugno 10, 12:33 | #36 (permalink) Top | |
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Marketing?
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17 giugno 10, 12:52 | #37 (permalink) Top | |
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Certamente un motore con meno giri meglio si adatta ad un elicona con poco passo (quindi aereo lento e con tanta capacità di carico/traino/3D) mentre un motore veloce è più indicato con elichette piccine, tanto passo, tanta velocità ......... TRa 800 e 1000 kv la differenza non è tanta e probabilmente basta calare di un pollice il passo per non sforare con la potenza esprimibile dal motore......
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17 giugno 10, 12:56 | #40 (permalink) Top | |
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Il motore tenderà sempre a raggiungere i giri per cui è progettato ....... se ci metti un elichetta non sfrutti tutta la sua potenza se ci metti un elicona lo squagli........
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