10 marzo 15, 18:38 | #1 (permalink) Top |
User | help Rolling Harriers
È da un po di tempo che sto cercando di eseguire il Rolling Harriers. Ma non riesco proprio a eseguire questa manovra né ho provate mille per facilitare la figura riducendo le corse ecc ma non ci riesco.. Avete dei consigli da darmi?? Grazie
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10 marzo 15, 20:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
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Continua a provare! Un giorno magicamente ti verrà naturale. ....diminuisci la corsa degli alettoni in modo tale da farlo rollare lentamente ....un'altra cosa, prova con un modello leggerissimo e con basso carico alare |
10 marzo 15, 20:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
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Magari mi sono espresso male. Un piccolo modello elettrico potrebbe avere un elevato carico alare. Cmq per fartela breve io ho imparato quasi tutto con il funtana140, va a rallentatore e ti avvisa quando fai qualche caxxata. Ogni volta che il modello si trova a coltello, gli devi dare un colpo di gas. In questo modo lo sostieni ma non acquisti velocità. |
10 marzo 15, 21:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
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Io ho imparato con il sistema : rollata ne lenta ne veloce, e baricentro abbastanza arretrato, e poi è visto che voli mode 1 puoi usare la correzione a cerchietto , in pratica le correzioni deriva picchia deriva cabra le eseguì facendo un cerchio con lo stic o in senso orario o anti orario dipende se rolli a destra o sinistra, altra cosa se rolli a sinistra rolla più veloce , ma il modello e più regolare nel rollio, a destra quando dai una smotorata per effetto della coppia rallenta e devi rallentare la correzione , insomma ecco questo e come ho quasi imparato io..
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
10 marzo 15, 22:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
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Non so come mai non ne parlate, possibile che solo per me è fondamentale nel Rolling Harriers? Parlo del motore. Per farlo molto lento, plastico e che non aumenti di velocità, bisogna sincronizzarsi con il motore, ad ogni sgasata corrisponde un rolling. A bassa velocità è fondamentale il flusso del' elica sulle parti mobili. Se non sei coordinato con il motore e dai la sgasata nel momento sbagliato, non rulla come deve. Anche l' assetto è fondamentale, teoricamente bisogna partire da un assetto da harrier e dopo passare al rolling harrier. Quindi un assetto cabrato e a volo lento. Almeno io così sono riuscito a farlo. |
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