Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 12, 23:42   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 13-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Ed allora giù di benza e via ..godiamoli fino alla fine poi penseremo
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 09:21   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freestyle ste
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Sestu
Messaggi: 720
pietro che aveva il tuo carburatore che non andava??
io sul mio dla112...ho un simil walbro....oltre 300litri.....
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 11:58   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 13-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
ciao bello , semplice lo spillo , quello collegato al bilanciere e membrana che apre e chiude il passaggio della benza restava sempre un po aperto , cosi al minimo ne usciva troppa provocando sgocciolamento continuo dal carburatore , o provato a modificare ma la qualità eccelsa dei materiali ...mi son trovato il bilanciere in 2 pezzi, dal esperienza precedente con il walbro n..91 mi sembra ma non ricordo la sigla che usavo nel DA100 , lo ordinato su e bay ed con 60 euri ho risolto ..
visto che tu lo usi il DLA è vero che ha un usura elevata di fascie e cilindri e sui 200 litri li devi sostituire o son tutte ...
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 12:47   #34 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
prima o poi gli orientali presenteranno il conto ( quello vero ) al momento ci stanno chiedendo di pagare qualche debituccio.......


ma questa è un altra storia ....



continuiamo a parlar di motori........
  Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 13:28   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
ciao bello , semplice lo spillo , quello collegato al bilanciere e membrana che apre e chiude il passaggio della benza restava sempre un po aperto , cosi al minimo ne usciva troppa provocando sgocciolamento continuo dal carburatore , o provato a modificare ma la qualità eccelsa dei materiali ...mi son trovato il bilanciere in 2 pezzi, dal esperienza precedente con il walbro n..91 mi sembra ma non ricordo la sigla che usavo nel DA100 , lo ordinato su e bay ed con 60 euri ho risolto ..
visto che tu lo usi il DLA è vero che ha un usura elevata di fascie e cilindri e sui 200 litri li devi sostituire o son tutte ...
Pietro, perchè non apri una discussione solo sul DLE111?
Qui siamo OT e poi se qualcuno cerca o da informazioni in merito al motore penso sia utile, anche per una ricerca futura, avere un topc dedicato.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 13:44   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 13-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
perche era gia stato fatto se non riccordo male
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 19:27   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Ebbene si.. l'alcoolista Anonimo Sono Io .. MUAHAHAH
Azz. l'ho detto .. ma ke anonimo Sono ? AHAH

No dai apparte gli Scherzi , Io una Piccola Critica ce l'avrei

Il Sistema dell'aria ,che per tirarla bisogna farlo come il 14/12 Dell'orto che si
Incastra nell'acceleratore e poi una sgasata e si toglie ..

Nel Bicilindrico è scomodo perchè il carburatore è sotto ,e se si ha capottina stretta .. Ahimè ..

Ma x il resto .. Devo dire che il primo periodo di prova del Grigio/Losco ero Diffidente anche io per i problemi riportati ma poi .. Guaglieu'
__________________
CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA..

Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 19:43   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 13-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
quel sistema e una m... puoi dirlo forte , l unica soluzione che avrei trovato e usare un servo
ps tu usi 3w squalificato
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 20:38   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freestyle ste
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Sestu
Messaggi: 720
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
ciao bello , semplice lo spillo , quello collegato al bilanciere e membrana che apre e chiude il passaggio della benza restava sempre un po aperto , cosi al minimo ne usciva troppa provocando sgocciolamento continuo dal carburatore , o provato a modificare ma la qualità eccelsa dei materiali ...mi son trovato il bilanciere in 2 pezzi, dal esperienza precedente con il walbro n..91 mi sembra ma non ricordo la sigla che usavo nel DA100 , lo ordinato su e bay ed con 60 euri ho risolto ..
visto che tu lo usi il DLA è vero che ha un usura elevata di fascie e cilindri e sui 200 litri li devi sostituire o son tutte ...
ebbene si.....dopo 265 litri.....ho dovuto cambiare cilindri e pistoni....sai cos'è il bello??? che monta tutto dle

ora ho cilindri\pistoni\fasce dle V2......e qualche giorno fa mi son fatto portare giu anche l'albero....che ha ormai sorpassato abbondantemente i 300litri......
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovi motori benzina mfe 56cc e 112cc mrmariolino Aeromodellismo Volo a Scoppio 56 09 marzo 16 00:45
GiG Nikko 112 Mister D Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 26 dicembre 12 01:00
Un bel DH-112 Venom... S_Ciambra Aeromodellismo Ventole Intubate 12 26 settembre 11 21:07
Mfe 33 cammaurizio Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 02 settembre 11 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002