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Vecchio 16 giugno 11, 13:58   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
pagato 390 euro ad ozzano,30 euri in meno del listino,40 euro in piu' di un goldwing.saro' matto?

non sei matto ma non ti stupire se il tuo modello non avrà assolutamente niente di più, in volo, rispetto al 342 della godwing
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 14:02   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Forse non lo hai mai visto di persona,il canister non sporge come nel goldwing ma la sede e' all'interno della fusoliera,gli accessori sono una spanna sopra come qualita',il volo sicuramente sara' uguale ma se li confronteresti dal vivo capiresti.non ultimo pianetti smontabili con tanto di baionetta.la defferenza di prezzo e' di 70 euro non sembra molto.
D'accordo ma io sono disposto a pagare di più lo stesso modello se sono convinto delle sue migliori qualità di volo.
I pianetti smontabili sono un di più assolutamente inutile su un modello classe 30.
Dimmi quale sarebbe la loro utilità.
In ogni caso hai speso i tuoi quattrini goditi quindi il pilot
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Vecchio 16 giugno 11, 14:06   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sbacchone Visualizza messaggio
a proposito,noi li abbiamo ambedue e la differenza c'è a favore del Pilot .
Il goldwing è buono ma non allo stesso livello.Magari è anche un pò più leggero,forse troppo.Il carrello si è staccato al primo atterraggio(non duro).Quindi Toratora72 vai tranquillo, il modello è ottimo.
Il set-up è con un dle30,servi ala e prof. 5625 e 7954 sul timone,powerbox sensor e 2 pacchi lipo da 1800.
Quanto lo hai pagato ???
ciao


Il carrello del Goldwing ha i rinforzi in alluminio, per sbracarlo bisogna essere delle vere schiappe
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Vecchio 16 giugno 11, 18:42   #14 (permalink)  Top
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toio,toio,toio,toio, non si stacca il carrello dalla sua sede con rinforzi in alluminio, bensi tutto il supporto in legno dalla fusoliera.completamente strappato,inclusi rinforzi alluminio e schiappe non siamo gli atterraggi erano pennellati,
comunque poichè tu non hai un Pilot-rc, per favore non rispondere.......
rispondi solo quando ti chiedono informazioni sui tuoi Goldwing.......
__________________
Antonio Cameri
sbacchone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 19:28   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di toratora72
 
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
non sei matto ma non ti stupire se il tuo modello non avrà assolutamente niente di più, in volo, rispetto al 342 della godwing
di sicuro in volo sara' uguale e' solo un po' piu rifinito e meglio rivestito,ed e' quello che sapevo e volevo.
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Vecchio 16 giugno 11, 20:09   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sbacchone Visualizza messaggio
toio,toio,toio,toio, non si stacca il carrello dalla sua sede con rinforzi in alluminio, bensi tutto il supporto in legno dalla fusoliera.completamente strappato,inclusi rinforzi alluminio e schiappe non siamo gli atterraggi erano pennellati,
comunque poichè tu non hai un Pilot-rc, per favore non rispondere.......
rispondi solo quando ti chiedono informazioni sui tuoi Goldwing.......
sbacchone, sbacchone, sbacchone, ma va là...
Per strappare quel carrello ce la devi mettere tutta altro che "atterraggi pennellati"...
Però ti accontento, non metterò più becco in questa discussione e lascio a te tutte le considerazioni del caso sullo sbach della pilot con una sola raccomandazione agli altri utenti del forum: la base del carrello dello sbach goldwing è particolarmente robusta, se la sfondate meglio volare con i gommoli o gli aliantini
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 22:10   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
sbacchone, sbacchone, sbacchone, ma va là...
Per strappare quel carrello ce la devi mettere tutta altro che "atterraggi pennellati"...
Però ti accontento, non metterò più becco in questa discussione e lascio a te tutte le considerazioni del caso sullo sbach della pilot con una sola raccomandazione agli altri utenti del forum: la base del carrello dello sbach goldwing è particolarmente robusta, se la sfondate meglio volare con i gommoli o gli aliantini
sbagli,puoi intervenire quando vuoi,il post lo ho aperto io.unica cosa,la prossima volta cerca di toccare con mano un pilot cosi' capirai meglio a cosa mi riferisco quando dico miglior qualita' generale.ciao.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 22:20   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
io ad ozzano gli ho toccati con mano entrambe,anzi pure lo slimline,e le differenze ci sono.lo paghi di piu' ma solo il rivestimentolo merita'.io ho lo yak54 della pilot e anche se lo lascio al sole non fa' una grinza cosa invece che lamentate dei goldwing.poi entrambe voleranno bene ma per 60 euro preferisco un pelo piu' di qualita'.
ciao io ho tutti goldwing e qualche pighetta la fanno, ma non oltre la media dei modelli che vedo al campo...
il mio amico Moreno ha il Sukhoi C&C che ho provato e devo dire che è ottimo, ma anche lui come i sebart ed altri non è esente da qualche grinza, basta la solita ripassata col ferretto...
con l'mx2 50cc ho picchiato e rotto il carrello originale in fibra, e la fusoliera non ha subito nessun danno...
con lo sbach 50cc GW ho scarrellato in harrier da 5/7 metri per una spenta e si è strappata la basetta E NON STACCATA e con i 50cc i pesi sono maggiori....
quindi sulla struttura non si puo' che parlare a favore...

Ultima modifica di videowilly24 : 16 giugno 11 alle ore 22:29
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 09:22   #19 (permalink)  Top
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Guarda che stiamo parlando del Pilot, che c'entra il su29 della c&c o altri modelli.....
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Antonio Cameri
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Vecchio 17 giugno 11, 09:49   #20 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
più che un post una monografia !
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