| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| io ad ozzano gli ho toccati con mano entrambe,anzi pure lo slimline,e le differenze ci sono.lo paghi di piu' ma solo il rivestimentolo merita'.io ho lo yak54 della pilot e anche se lo lascio al sole non fa' una grinza cosa invece che lamentate dei goldwing.poi entrambe voleranno bene ma per 60 euro preferisco un pelo piu' di qualita'.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
il mio amico Moreno ha il Sukhoi C&C che ho provato e devo dire che è ottimo, ma anche lui come i sebart ed altri non è esente da qualche grinza, basta la solita ripassata col ferretto... con l'mx2 50cc ho picchiato e rotto il carrello originale in fibra, e la fusoliera non ha subito nessun danno... con lo sbach 50cc GW ho scarrellato in harrier da 5/7 metri per una spenta e si è strappata la basetta E NON STACCATA e con i 50cc i pesi sono maggiori.... quindi sulla struttura non si puo' che parlare a favore...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU Ultima modifica di videowilly24 : 16 giugno 11 alle ore 22:29 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Su29 C&C model = PILOT ![]() ![]() ![]() Ciao Mau | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Campobasso
|
Sul su29 non ti so dire nulla, ma sugli Sbach si poichè al campo ne abbiamo 2 uno pilot e uno goldwing e poichè siamo solo in 5 iscritti, ti puoi immaginare come li conosciamo bene i ns modelli.Quindi io parlo solo con cognizione.... ps: e anche se il su29 è costruito dalla Pilot,l'amico aveva chiesto info sullo sbach, non credo siano la stessa cosa.
__________________ Antonio Cameri |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
comunque nessuno dice che i pilot vadano male... è solo che c'è sta fissa che i goldwing vadano peggio o non siano agli stessi livelli... ed io non credo... comunque se volete giudicare anche per conto degli altri che con i GW ci volano soddisfatti... ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
io ce lo' piu' lungo, tu piu' piccolo,grazie. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |