BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   sbach (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/214915-sbach.html)

toratora72 12 giugno 11 14:09

sbach
 
ieri ad ozzano ho preso lo sbach da 180 cm della pilot.chi lo ha?a me pare moolto ben fatto.

toio!! 15 giugno 11 19:53

io ho quello della goldwing (sto completando l'assemblaggio), non mi pare abbia niente da invidiargli.
Dal filmato di axarmodel sembrerebbe un modello strepitoso, penso che il tuo sia altrettanto performante

toratora72 16 giugno 11 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da toio!! (Messaggio 2638959)
io ho quello della goldwing (sto completando l'assemblaggio), non mi pare abbia niente da invidiargli.
Dal filmato di axarmodel sembrerebbe un modello strepitoso, penso che il tuo sia altrettanto performante

io ad ozzano gli ho toccati con mano entrambe,anzi pure lo slimline,e le differenze ci sono.lo paghi di piu' ma solo il rivestimentolo merita'.io ho lo yak54 della pilot e anche se lo lascio al sole non fa' una grinza cosa invece che lamentate dei goldwing.poi entrambe voleranno bene ma per 60 euro preferisco un pelo piu' di qualita'.

toratora72 16 giugno 11 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da toio!! (Messaggio 2638959)
io ho quello della goldwing (sto completando l'assemblaggio), non mi pare abbia niente da invidiargli.
Dal filmato di axarmodel sembrerebbe un modello strepitoso, penso che il tuo sia altrettanto performante

dimenticavo,predisposto per il canister,mancano solo i supporti ma c'e' gia' lo spazio ben delineato da una "culla" fatta a semicerchio che volendo puo' gia' ospitarlo.

toio!! 16 giugno 11 08:41

anche il mio ha la culla a semicerchio (pure lo yak 55) con il rinforzo in fibra (bianco).
Metà canister starebbe all'esterno (oltre al lavoretto di sistemazione pancia della fuso), una mezza porcata,
Oracover, kit in carbonio, misure leggermente più grandi, francamente non vedo cosa potesse mancare nell'edizione Goldwing.
Ma se sei sicuro che quello della pilot vola meglio, allora hai fatto bene...
Per me euro in più (non proprio pochi) non giustificati

sbacchone 16 giugno 11 09:34

toio,toio,toio,toio tiri sempre dalla parte di pazz fly..............
ti hanno chiesto della Pilot e non di altre marche e intervieni sempre tu......
chissà perchè !!!!!!!!!!!!!!

sbacchone 16 giugno 11 09:47

a proposito,noi li abbiamo ambedue e la differenza c'è a favore del Pilot :wink:.
Il goldwing è buono ma non allo stesso livello.Magari è anche un pò più leggero,forse troppo.Il carrello si è staccato al primo atterraggio(non duro).Quindi Toratora72 vai tranquillo, il modello è ottimo.
Il set-up è con un dle30,servi ala e prof. 5625 e 7954 sul timone,powerbox sensor e 2 pacchi lipo da 1800.
Quanto lo hai pagato ???
ciao

toratora72 16 giugno 11 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da toio!! (Messaggio 2639554)
anche il mio ha la culla a semicerchio (pure lo yak 55) con il rinforzo in fibra (bianco).
Metà canister starebbe all'esterno (oltre al lavoretto di sistemazione pancia della fuso), una mezza porcata,
Oracover, kit in carbonio, misure leggermente più grandi, francamente non vedo cosa potesse mancare nell'edizione Goldwing.
Ma se sei sicuro che quello della pilot vola meglio, allora hai fatto bene...
Per me euro in più (non proprio pochi) non giustificati

Forse non lo hai mai visto di persona,il canister non sporge come nel goldwing ma la sede e' all'interno della fusoliera,gli accessori sono una spanna sopra come qualita',il volo sicuramente sara' uguale ma se li confronteresti dal vivo capiresti.non ultimo pianetti smontabili con tanto di baionetta.la defferenza di prezzo e' di 70 euro non sembra molto.

toratora72 16 giugno 11 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da sbacchone (Messaggio 2639629)
a proposito,noi li abbiamo ambedue e la differenza c'è a favore del Pilot :wink:.
Il goldwing è buono ma non allo stesso livello.Magari è anche un pò più leggero,forse troppo.Il carrello si è staccato al primo atterraggio(non duro).Quindi Toratora72 vai tranquillo, il modello è ottimo.
Il set-up è con un dle30,servi ala e prof. 5625 e 7954 sul timone,powerbox sensor e 2 pacchi lipo da 1800.
Quanto lo hai pagato ???
ciao

pagato 390 euro ad ozzano,30 euri in meno del listino,40 euro in piu' di un goldwing.saro' matto?

toio!! 16 giugno 11 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da sbacchone (Messaggio 2639611)
toio,toio,toio,toio tiri sempre dalla parte di pazz fly..............
ti hanno chiesto della Pilot e non di altre marche e intervieni sempre tu......
chissà perchè !!!!!!!!!!!!!!

Fa il bravo, per favore, di mattfly come di un qualunque altro rivenditore mi esprimo solo per quelli che sono i miei giudizi personali sui loro modelli e non certo per tornaconto o altro, quindi non fare allusioni gratuite.
Detto questo sono sufficientemente esperto per dirti che lo sbach pilot NON volerà certo meglio dello sbach della goldwing.
Guardati questo filmato (se già non lo conosci e allora avresti fatto meglio a non intervenire):

YouTube - ‪AXARMODEL SBACH DE 30CC GW 2.avi‬‏


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002